Kazzolo al 25 agosto ho la granfondo e sta settimana ho fatto 50 km di allenamento

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
.....non ciò voglia di faticare, giro in mutande per kasa senza meta.....aiutatemi ad uscire da questa spirale discendente :sad:

Ultima modifica:

Allegati

• z914.jpg
    z914.jpg
    8,1 KB · Visite: 255
ho la vaga idea di dare forfait....se non riesko a fare almeno 500 km entro domenika kosa vado a fare là?! la gara kon quelli ke hanno la pancetta e i rotoli dell' amore.... meglio perdere i soldi dell' iskrizione :rolleyes:

non si addikono ste figure a me medesimo, poi se perdo virilità non stuzziko + le fantasie della Claire :no:

Io ti consiglio un põ di epo e di clembuterol . Poi vedi come che grinta che ti viene . Fanno male ???!!! Forse sî , ma certamente meno male che pedalare.

Ma non dire scemenze, la percentuale dei dopati è bassa nelle granfondo di alto livello.....il doping è molto kostoso e poi aumenta solo la resistenza quindi se vai piano, vai sempre piano

PS ho visto il tuo fisiko in foto parekkie volte, mi sa ke resisteresti si e no 10 km al nostro ritmo il 25 qua Ötztaler Radmarathon

:help:

Ultima modifica:
ho la vaga idea di dare forfait....se non riesko a fare almeno 500 km entro domenika kosa vado a fare là?! la gara kon quelli ke hanno la pancetta e i rotoli dell' amore.... meglio perdere i soldi dell' iskrizione :rolleyes:

non si addikono ste figure a me medesimo, poi se perdo virilità non stuzziko + le fantasie della Claire :no:

Non preoccuparti, ultimamente nelle mie fantasie ci stanno tutte figure maschili non particolarmente sportive:-o

Dipende.....se corriamo a piedi con la bici in groppa forse posso battervi tutti.

ma non ti offedere :rolleyes: usare l' epo una tantum non serve a nulla, bisogna avere un programma di allenamento prestabilito ke duri parecchi mesi. Durante questo periodo l' epo o anabolizzanti vari deve essere preso in periodi limitati e in quantità regolata sekondo.....(meglio ke taccia.....:D)

Cmq ti faccio un esempio di un grande granfondista di 10 anni fa superdopato.
Sai ke il sangue dopo sforzi aerobici molto prolungati diventa meno denso, il cosidetto ematockrito si abbassa vertiginosamente. Per ciclisti quindi è vitale avere l' ematokrito alto poichè maggiori globuli rossi maggiore è l' apporto di ossigeno ai muskoli. Bene, allora questo dopandosi si rendeva talmente il sangue denso alla vigilia di grandi gare che il cuore faceva fatika a pompare il sangue, riskiando l' infarto soprattutto nei periodi di riposo kome la notte. Allora usava un kardiofrequenzimetro, mentre dormiva, ke lo avvertiva quando il battito kardiako andava sotto una certa soglia; cosii' di notte saliva sul rullo e faceva cirka 20/30 km sottosforzo continuo (in genere kalkolato in watt riferendosi al test konkoni) per diluire il sangue ed evitare l' infarto

ehhh quante ne so :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto