Kceasy - Fantastico -

• Creatore Discussione Creatore Discussione hood
  • Data di Inizio Data di Inizio
hood bannato per 10gg

per nick multiplo

E queste sarebbero le persone che vorrebbero insegnarci la morale e che quotidianamente giudicano e sentenziano sull'onestà e la correttezza di chiunque, in primis del nostro Presidente!
Proprio credibili!!!!
Finalmente anche i moderatori sono intervenuti per arginare lo spettacolo indecoroso offerto con incessante assiduità da certi personaggi.
Credo che ne valga anche della credibilità di tutto il forum.
Per la presenza (eccessivamente tollerata) di continui messaggi offensivi e denigratori contenenti qualche volta anche istigazione a delinquere, mi ero ripromesso di non scrivere più in questo forum e in caso di reiterazione di procedere alla verifica della legittimità e legalità di certe affermazioni ospitate in questo sito.

Ultima modifica:
Questo è solo un esempio ....

http://www.investireoggi.it/forum/de....html?p=882926
post #4

libertà di parola credo sia cosa ben diversa da libertà di ingiuria, offesa, sproloquio, odio, volgarità, insinuazione, calunnia, istigazione a delinquere, ecc ...
Strano, non che certi messaggi, ma che certi personaggi che postano al ritmo di oltre 10 post al giorno invariabilmente dello stesso tenore, siano passati inosservati senza che il moderatore (che dal nome stesso dovrebbbe appunto moderare) abbia ritenuto di intervenire nei modi adeguati per riportare il tutto su un piano di decenza ed accettabilità ...
... a meno che ...

Strano, non che certi messaggi, ma che certi personaggi che postano al ritmo di oltre 10 post al giorno invariabilmente dello stesso tenore, siano passati inosservati senza che il moderatore (che dal nome stesso dovrebbbe appunto moderare) abbia ritenuto di intervenire nei modi adeguati per riportare il tutto su un piano di decenza ed accettabilità ...
... a meno che ...

mi sembra che questo tuo intervento sia fuori luogo in questa sez. di investireoggi

appena hood non ha rispettato il regolamento del forum io l'ho bannato

il ban di hood passa da 10gg all'infinito

nel frattempo sta creando nuovi nick per offendere i moderatori

ricordiamo al soggetto in questione che i suoi ip sono a disposizione di investireoggi per eventuali querele

Ultima modifica:
mi sembra che questo tuo intervento sia fuori luogo in questa sez. di investireoggi

appena hood non ha rispettato il regolamento del forum io l'ho bannato

E' vero, devo darti atto che sei intervenuto a dovere.
La critica non era rivolta a te, ma ho semplicemente riportato un post che da giorni non ha ottenuto risposta alcuna da chi di dovere.
Speriamo che così la situazione si chiarisca.
Vorrei cioè solo capire se certi interventi, molto pesanti al limite (o forse oltre) della legalità e continuativi, siano sfuggiti, tollerati o al limite considerati adeguati dal responsabile di questo forum.

Vorrei cioè solo capire se certi interventi, molto pesanti al limite (o forse oltre) della legalità e continuativi, siano sfuggiti, tollerati o al limite considerati adeguati dal responsabile di questo forum.

io sono moderatore insieme a giobar57 di questa sez. di investireoggi

non posso risponderti dell'operato di altri moderatori, dovresti rivolgerti a loro

non ho letto l'intervento in questione, in ogni caso tieni conto che il lavoro di un moderatore è molto pesante perchè deve spulciare tantissimi interventi e questo suo controllo continuo deve essere compatibile con le proprie attività lavorative (ricordo a tutti che il lavoro di moderatori viene svolto gratuitamente)

ergo può benissimo succedere che un intervento passi inosservato o che un moderatore si assenti temporaneamente dal forum

ultima personale osservazione
in un forum non dovrebbe esistere un moderatore perchè tutti i suoi partecipanti dovrebbero autoregolamentarsi ed confrontarsi nel modo + pacifico possibile ma come vedi ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola

Forum Politica (7 Lettori)
Forum dedicato alla politica. Data la natura dell'argomento si richiede un pizzico di automoderazione. -- Area attualmente non moderata, visibile ai soli registrati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto