Mi dicono proprio costi di tenuta conto, ma forse dovresti metterti anche tu nella chat. Penso che sarebbe utile per tutti avere dei riscontri diretti...
Io sono disponibile a condividere ogni informazione in mio possesso , ma nella contingenza credo di non essere utile . Sono 3 anni che opero poco o niente , nauseato dalle troppe porcherie di cui sono stato vittima o spettatore .
Poi di fondo già di per se Bg ha una organizzazione " vischiosa " ; cliente private da 35 anni , ho insistito 2 anni per poter partecipare ai collocamenti . Mi è sempre stato rifiutato , finchè un bel giorno Walterm. mi dice che a lui li fanno . Chiamo il banker , che continua a spergiurare che è impossibile , e mi impunto : tempo 15 giorni anche a me viene concesso . Dunque difficile dire cosa possono ( e vogliono ) offrire .
Per il resto non uso la loro piatta , o Fineco per i nostri mercati o Binck ( finora ) per Usa e Euronext ; comunque poche operazioni ; e dunque sono ben poco aggiornato . La speranza era che portassero il fintech Binck sulla piatta Bg e BgSaxo, facendola order-driven : direi che la loro intenzione è esattamente l' opposto . Ha ragione Fabrib : medioevo finanziario .