may Forumer storico 12 Novembre 2009 #1 a lavà, magari, vi lavate pure, eh...io che ne pozzo sapè... internètt questo cià di buono, in effetti, che nun s'emanano odori.. per tuttilrest cè mastercàrd!!
a lavà, magari, vi lavate pure, eh...io che ne pozzo sapè... internètt questo cià di buono, in effetti, che nun s'emanano odori.. per tuttilrest cè mastercàrd!!
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2009 #2 may ha scritto: a lavà, magari, vi lavate pure, eh...io che ne pozzo sapè... internètt questo cià di buono, in effetti, che nun s'emanano odori.. per tuttilrest cè mastercàrd!! Clicca per allargare... In effetti se si diffondesse quaggiu' il sentore di camembert che promana dalle mie ascelle col caz.zo che c'avrei tuuto questo successo mediatico
may ha scritto: a lavà, magari, vi lavate pure, eh...io che ne pozzo sapè... internètt questo cià di buono, in effetti, che nun s'emanano odori.. per tuttilrest cè mastercàrd!! Clicca per allargare... In effetti se si diffondesse quaggiu' il sentore di camembert che promana dalle mie ascelle col caz.zo che c'avrei tuuto questo successo mediatico
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #3 tashtego ha scritto: In effetti se si diffondesse quaggiu' il sentore di camembert che promana dalle mie ascelle col caz.zo che c'avrei tuuto questo successo mediatico Clicca per allargare... mìììì, keskifo...io già ero turbato di stomaco, oggi!!
tashtego ha scritto: In effetti se si diffondesse quaggiu' il sentore di camembert che promana dalle mie ascelle col caz.zo che c'avrei tuuto questo successo mediatico Clicca per allargare... mìììì, keskifo...io già ero turbato di stomaco, oggi!!
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2009 #4 may ha scritto: mìììì, keskifo...io già ero turbato di stomaco, oggi!! Clicca per allargare... Tu una volta mi hai pure presa in braccio, sey vaccinato ormai...
may ha scritto: mìììì, keskifo...io già ero turbato di stomaco, oggi!! Clicca per allargare... Tu una volta mi hai pure presa in braccio, sey vaccinato ormai...
kika embè? 12 Novembre 2009 #5 tashtego ha scritto: Tu una volta mi hai pure presa in braccio, sey vaccinato ormai... Clicca per allargare... a me mai
tashtego ha scritto: Tu una volta mi hai pure presa in braccio, sey vaccinato ormai... Clicca per allargare... a me mai
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2009 #6 kika ha scritto: a me mai Clicca per allargare... Checcentra, sey mica sua sorella minore...
kika embè? 12 Novembre 2009 #7 tashtego ha scritto: Checcentra, sey mica sua sorella minore... Clicca per allargare... si ho il presentimento che sia proprio per questo
tashtego ha scritto: Checcentra, sey mica sua sorella minore... Clicca per allargare... si ho il presentimento che sia proprio per questo
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2009 #8 kika ha scritto: si ho il presentimento che sia proprio per questo Clicca per allargare... 'spetta di incontrarlo a un raduno, magari scopri che sey parente anche tu
kika ha scritto: si ho il presentimento che sia proprio per questo Clicca per allargare... 'spetta di incontrarlo a un raduno, magari scopri che sey parente anche tu
kika embè? 12 Novembre 2009 #9 tashtego ha scritto: 'spetta di incontrarlo a un raduno, magari scopri che sey parente anche tu Clicca per allargare... nun gna fa anche se fossi sua nipote te lo assicuro, lui sa perchè ps: so "troppa"
tashtego ha scritto: 'spetta di incontrarlo a un raduno, magari scopri che sey parente anche tu Clicca per allargare... nun gna fa anche se fossi sua nipote te lo assicuro, lui sa perchè ps: so "troppa"
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2009 #10 kika ha scritto: nun gna fa anche se fossi sua nipote te lo assicuro, lui sa perchè ps: so "troppa" Clicca per allargare... In privato mo' ti dico quanto peso
kika ha scritto: nun gna fa anche se fossi sua nipote te lo assicuro, lui sa perchè ps: so "troppa" Clicca per allargare... In privato mo' ti dico quanto peso