Kinross Gold (KGC)

w_fib

Forumer storico
Qualcuno segue Kinross Gold?

Magari sul titolo c'è già qualche articolo del killer e quindi, se possibile, sarebbe interessante una sua view.

Io sono entrato su questi prezzi con un primo lotto e vorrei incrementare se dovesse tornare in area 11,6.

w_fib ha scritto:
Qualcuno segue Kinross Gold?

Magari sul titolo c'è già qualche articolo del killer e quindi, se possibile, sarebbe interessante una sua view.

Io sono entrato su questi prezzi con un primo lotto e vorrei incrementare se dovesse tornare in area 11,6.

Non ho nulla nell'oro dal 2004..... comprai nel 2000 Anglogold e Newmont Mining entrambi a circa 20 usd e rivenduti nel 2004 sui 40 usd non vedo grosso valore neppure ora nei titoli visto che trattano a multipli alti quasi tutti sopra 20 volte gli utili, 2 volte il book value ed almeno 2,5 volte il fatturato, per ora non compro nulla a meno di decisi ribassi e se poi dovessi comprare qualcosa sui metalli preziosi probabilmente comprerei qualcosa più esposto sull'argento ad esempio Coeur d'Alene Mines Corp(CDE)

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Non ho nulla nell'oro dal 2004..... comprai nel 2000 Anglogold e Newmont Mining entrambi a circa 20 usd e rivenduti nel 2004 sui 40 usd non vedo grosso valore neppure ora nei titoli visto che trattano a multipli alti quasi tutti sopra 20 volte gli utili, 2 volte il book value ed almeno 2,5 volte il fatturato, per ora non compro nulla a meno di decisi ribassi e se poi dovessi comprare qualcosa sui metalli preziosi probabilmente comprerei qualcosa più esposto sull'argento ad esempio Coeur d'Alene Mines Corp(CDE)

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oggi Coeur d'Alene Mines perde un onesto 4% visto che non ho nulla nel comparto me ne compro qualcuna quì a 4,32 usd senza esagerare.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bentrovato Killer,
sto arrabbiatissimo con me stesso:un amico pochi gg fa mi ha segnalato un azione,tick AFML.Non gli ho dato retta,quantmeno ti ho chiesto un parere e...da una occhiata a che cosa sta facendo oggi?Roba da matti!!
ciaoooo

freemandoro ha scritto:
Bentrovato Killer,
sto arrabbiatissimo con me stesso:un amico pochi gg fa mi ha segnalato un azione,tick AFML.Non gli ho dato retta,quantmeno ti ho chiesto un parere e...da una occhiata a che cosa sta facendo oggi?Roba da matti!!
ciaoooo

Per me hai fatto bene a lasciar stare sto titolo che se lo prendi il giorno sbagliato ci lasci lì tutto son pericolosi sti titoli che quotano ben al di sotto di 1 usd..... 9 su 10 son spazzatura non conosco sta società però il prezzo parla da solo e capitalizzerà due lire oggi scambia magari domani per venderlo devi buttarlo giù del 20% poi magari tra un anno vale 20 usd ma capita una volta su 1 milione ed il gioco non vale la candela..... si fa già fatica a far soldi con i titoli veri non vedo perché mettersi a straspeculare sulle penny stocks

Ciaooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Per me hai fatto bene a lasciar stare sto titolo che se lo prendi il giorno sbagliato ci lasci lì tutto son pericolosi sti titoli che quotano ben al di sotto di 1 usd..... 9 su 10 son spazzatura non conosco sta società però il prezzo parla da solo e capitalizzerà due lire oggi scambia magari domani per venderlo devi buttarlo giù del 20% poi magari tra un anno vale 20 usd ma capita una volta su 1 milione ed il gioco non vale la candela..... si fa già fatica a far soldi con i titoli veri non vedo perché mettersi a straspeculare sulle penny stocks

Ciaooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ho 1 solo titolo che quota sotto 1 usd preso di recente visto che han comprato un insider ho comprato solo poche migliaia di dollari ma che non ho scritto nè scriverò il nome perché troppo manipolabile e non voglio far restare con il cerino in mano qualcuno

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Uscito da kinross, per coeur aspetto ancora un pò se nn ho sbagliato i calcoli dovrebbe perdere ancora un 4-5%, al limite entro se ritrova un pò di forza per sfruttare l'effetto "killer" :D :D :D

Hai ragione Killer,solo mi ha "allucinato" il + 48% dell altro giorno!
Intanto ieri sono rientrato sulle CMED a 23,3,coraggiosamente,vista la escursione min-mass. mentre non ce l ho fatta su Biesse,peccato visto il gain di oggi.Hai mai seguito questo titolo?dai una occhiata al grafico 3 anni...sbalorditivo!!e pensare che e di Pesaro,cioe della mia citta nativa,porca vacca!!
buona giornata,ciaooo

freemandoro ha scritto:
Hai ragione Killer,solo mi ha "allucinato" il + 48% dell altro giorno!
Intanto ieri sono rientrato sulle CMED a 23,3,coraggiosamente,vista la escursione min-mass. mentre non ce l ho fatta su Biesse,peccato visto il gain di oggi.Hai mai seguito questo titolo?dai una occhiata al grafico 3 anni...sbalorditivo!!e pensare che e di Pesaro,cioe della mia citta nativa,porca vacca!!
buona giornata,ciaooo

Seguita sì Biesse ma mai comprata.... a suo tempo quando era sotto il book value era regalata ma a quel tempo anche tanta altra roba era a prezzi stracciati ed ho scelto altro d'altronde non potevo entrare su tutto ora non mi sembra per nulla a buon mercato

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Magari hai ragione,come accade praticamente sempre,pero vederla a 17,5 da nemmeno 2 euro di 3 anni fa...e uno spettacolo!e si poteva gia dire cara anche qualche tempo fa a 10 o 15,invece....sale,sale e non si e mai fermata.E una piccola pero sana impresa al contrario della mia,per ora poco querida,Roncadin!
un altro spettacolo e vedere oggi il tuo portafoglio quasi del tutto "verde"....speriamo sia come la pianta....SEMPREVERDE!
Hasta luego

Users who are viewing this thread

Back
Alto