Kiron di Tecnocasa o Mutuionline.it ?

Salve, in questi giorni sono alla ricerca di un mutuo, e senza fare cose complicate, pare mi convega un tasso variabile con cap.

140.000 valore immobile
110.000 Richiesta mutuo

Tasso var con tetto max, rata mensile

In 30 anni kiron (di Tecnocasa) arriverebbe a offrirmi, da come dicono, una rata di 410 € (624 max raggiungibile). Mutuionline, convenzionato con MPS online mi dice rata minima 625 ma domani vado a sentirli, forse strappo una rata migliore e non devo neanche pagare mutuionline.

Conoscete qualche banca che al momento offre il tasso variabile piu basso (con cap ovviamente) ?

c'è poco da strappare se vai da mps e sei congruo come rapporto rata reddito puoi accedere a quel mutuo che ad oggi mi risulta essere il più conveniente.

benvenuto comunque

Ultima modifica:
Salve, in questi giorni sono alla ricerca di un mutuo, e senza fare cose complicate, pare mi convega un tasso variabile con cap.

140.000 valore immobile
110.000 Richiesta mutuo

Tasso var con tetto max, rata mensile

In 30 anni kiron (di Tecnocasa) arriverebbe a offrirmi, da come dicono, una rata di 410 € (624 max raggiungibile). Mutuionline, convenzionato con MPS online mi dice rata minima 625 ma domani vado a sentirli, forse strappo una rata migliore e non devo neanche pagare mutuionline.

Conoscete qualche banca che al momento offre il tasso variabile piu basso (con cap ovviamente) ?

sul sito di tecnocasa vedo però che tra i mutui proposti non c'è quello con cap ma quello a rata fissa.....

si pero' kiron di persona te lo propone. se non trovi nessuno che ti da quello che cerchi kiron puo essere una buona ultima spiaggia, ma devi tirare molto su quello che ti chiedono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto