Kome essere imbecili e farlo sapere...un rakkonto di un amiko

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Un gruppo di miei amici hanno inkontrato a Cervinia un gruppetto di 3 ragazze alquanto carine, singles , e soprattutto intelligenti (merce rarissima). Purtroppo queste 3 ragazze sono insegnanti di scuola precarie, una sa di lavorare per i prossimi due anni poikè ha avuto un contratto ( boh non ditemi perké non so kome funziona) le altre due messe un pò peggio perké sono di sostegno. Sono stati insieme tutto il tempo fino a tarda serata i due gruppetti, e quando si sono messi a konversare della propria vita una ragazza ha risposto alla domanda del mio amiko kon frankezza " Guadagno 600 euro netti al mese" .....l' inopportuno amico risponde " Ah due pieni della mia Porsche (ha una Cayenne da kafonazzo bianca :rolleyes:) la ragazza ha reagito mettendosi a piangere a dirotto ....

Ma si può essere kosì imbecili :wall:

Ultima modifica:
Dalle mie parti, lo stipendio part-time di mia moglie copre il condominio, il mutuo (fino al febbraio 2018, credo) e poco altro, epperò non c'è problema: con il mio stipendio miliardario e i miei sorprendenti (per me) profitti da trading di borza, viviamo da nababbi. :eek:

Quindi ha ragione Silvio, come sempre: una donna povera cerchi di sposare un marito ricco, e passa la paura. :-o

Comunque quoto Claire, anche se la Cayèn bianca non mi par più cafona di qualunque altra Cayèn.

Un gruppo di miei amici hanno inkontrato a Cervinia un gruppetto di 3 ragazze alquanto carine, singles , e soprattutto intelligenti (merce rarissima). Purtroppo queste 3 ragazze sono insegnanti di scuola precarie, una sa di lavorare per i prossimi due anni poikè ha avuto un contratto ( boh non ditemi perké non so kome funziona) le altre due messe un pò peggio perké sono di sostegno. Sono stati insieme tutto il tempo fino a tarda serata i due gruppetti, e quando si sono messi a konversare della propria vita una ragazza ha risposto alla domanda del mio amiko kon frankezza " Guadagno 600 euro netti al mese" .....l' inopportuno amico risponde " Ah due pieni della mia Porsche (ha una Cayenne da kafonazzo bianca :rolleyes:) la ragazza ha reagito mettendosi a piangere a dirotto ....

Ma si può essere kosì imbecili :wall:
Gli avrebbe dovuto un calcio alle palle.
Ma co che amici giri?:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto