Red Erik Forumer attivo 28 Ottobre 2005 #2 Un amico è una persona che sta con te quando preferirebbe essere altrove
Red Erik Forumer attivo 28 Ottobre 2005 #3 Un amico è una persona che sta al tuo fianco quando hai torto, perchè tutti saranno al tuo fianco quando avrai ragione
Un amico è una persona che sta al tuo fianco quando hai torto, perchè tutti saranno al tuo fianco quando avrai ragione
La morte Forumer attivo 28 Ottobre 2005 #4 sarei disposto a fare amicizia .........se me lo chiedesse
Red Erik Forumer attivo 28 Ottobre 2005 #5 L'amico è colui che, ogni volta, ci fa intravedere la meta e che fa con noi un pezzo di cammino
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2005 #6 La morte ha scritto: sarei disposto a fare amicizia .........se me lo chiedesse [/quote.............ricorda che sei sposata. mannaggia la mo'!!!!!! Clicca per allargare...
La morte ha scritto: sarei disposto a fare amicizia .........se me lo chiedesse [/quote.............ricorda che sei sposata. mannaggia la mo'!!!!!! Clicca per allargare...
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2005 #7 ....ascoltare,ascoltare,ascoltare,losfogo del tuo prossimo,in silenzio
superbubola Forumer storico 28 Ottobre 2005 #8 lasciare liberta' di espressione a noi tutti del forum.grazie
La morte Forumer attivo 28 Ottobre 2005 #9 l' amicizia ....la vera amicizia è conoscere l' animo di un' altra xsona mò ecco buby mi ha fatto diventare profondo. mi commuovo x quanto sono profondo mè tapino che purezza d' animo che riesco ad esprimere in poke righe
l' amicizia ....la vera amicizia è conoscere l' animo di un' altra xsona mò ecco buby mi ha fatto diventare profondo. mi commuovo x quanto sono profondo mè tapino che purezza d' animo che riesco ad esprimere in poke righe