L' avventura continua ...

aggiornamento ciclo presidenziale.

Riporto grafico pubblicato da Conte Vlad in altra discussione.
Prevista discesa da agosto fino ad autunno inoltrato.

ciao segui l"onda. Interessante quel grafico . Sarebbe bello se lo tenesti postato aggiornato ogni settimana se puoi e vuoi. Cosi da confrontare l"andamento se combacia. Sempre se non da fastidio al padrone di casa . Cioe lud. Ciao e grazie

Prevista discesa fino al 25 settembre.

Allegati

• ciclo presidenziale.png
    ciclo presidenziale.png
    44,1 KB · Visite: 392
ci son voluti 3 pullback su rsi per farli schiattare un pò, per il momento gira il settimanale nero, ma non lì dò per morti h4 e daily scarichi, per cui aspetto un recupero sulla media bianca.

Allegati

• 18.png
    18.png
    101,1 KB · Visite: 153
Rotta la trend settimanale lud...

certo, l'ho scritto varie volte in luglio che il massimo sarebbe stato i primi di agosto, anzi dicevo prorpio all' 1-2-5 agosto (perfettamente indovinato) sugli indici USA.

Ora mi aspetto una settimana di MODESTO rimbalzo USA, che permetterà agli Europei di mettere a segno gli ultimi massimi (in particolare non vedo l'ora che il Dax chiuda quei 2 lap che ha aperti verso 8480).

Fattò ciò (qualche seduta) dovrebbe partire il crollo USA vero e proprio, prima di media entità e poi massima violenza in settembre.

L'unica cosa che effettivamente non ho previsto è stato il comportamento ANOMALO (oserei dire miracoloso) del nostro indice Ftsemib che come raramente mi era capitato di osservare ha tenuto un andamento opposto a quello USA nelle ultime sedute.
Ma una rondine non fa primavera .... vediamo come si comporterà in settembre-ottobre.

Attualmente sono flat, per ripartenza oscillatore H4 sul Dax (RSI 30 min, rottura e pullback perfetto poco fa).
Mi aspetto gli ultimi massimi su questo indice entro poche sedute e poi ciao ciao.

Anche il Crude presenta notevoli divergenze a livello DAILY, dai 107 in su, verso 110 è solo da shortare per me, per scaricamento settimanale.
Oramai ci siamo.

Il Bund è impostato SHORT sul settimanale, ma il daily potrebbe ripartire-rimbalzare (visto che sono presenti divergenze rialziste orarie).
Insomma penso a un rimbalzino di qualche seduta, e poi finalmente alla perdita degli attuali livelli chiave, attorno a 139.

P.S. Oggi pare che l'incantesimo Ftsemib si sia improvvisamente rotto. Poi vediamo mentre gli USA crolleranno se recupererà con gli interessi, oppure se la salita sarà davvero solida con un cambiamento importante in atto.

Per ora quindi tutto abbastanza da programma.

Dax RSI 30 MIN breck della trend discendente e suo pullback (guida la ripartenza di H4 scarico).

ho qualche buy di breve, vediamo se finalmente si decidono a chiudere questi lap lasciati aperti fino a 8500 circa, così poi possiamo scendere in santa pace ...

Allegati

• ger30sep13m30.png
    ger30sep13m30.png
    52,4 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto