Windows OS: XP, Vista, 7 L'84% delle aziende aspetterà un anno prima di passare a Windows 7

ti ripeto che anche ad XP i primi 3 anni il mercato gli "pisciava" contro come dici tu
solo che ti sei dimenticato o fate finta di dimenticarvi apposta

io un clima anti-xp come c'è adesso vs Vista non lo ricordo proprio....

e guarda caso Microsoft ha immediatamente messo in cantiere Windows 7 che uscirà dopo 3 anni dall'uscita di Vista (ritornando a vecchie abitudini che aveva ormai perso)...tutto questo non ti sa di flop? :D

io un clima anti-xp come c'è adesso vs Vista non lo ricordo proprio....

e guarda caso Microsoft ha immediatamente messo in cantiere Windows 7 che uscirà dopo 3 anni dall'uscita di Vista (ritornando a vecchie abitudini che aveva ormai perso)...tutto questo non ti sa di flop? :D
Microsoft non ha messo in cantiere un bel niente
Vista ha fatto i suoi 3 anni di vita come doveva essere .E' uscito a fine 2006 e va in pensione a fine 2009 .XP doveva essere cosi' anche lui . L'eccezione fuori dalla normalita' e' stata XP che non e' stato pensionato per tempo per via dello sviluppo da zero ex-novo di Vista con tutto il suo Kernel e driver model e che ora via via va sempre piu' pefezionandosi esattamente come ha fatto XP coi Service pack

ora ti lascio al tuo tifo che per me ed al mondo tanto non cambia niente
Un saluto

Microsoft non ha messo in cantiere un bel niente
Vista ha fatto i suoi 3 anni di vita come doveva essere .E' uscito a fine 2006 e va in pensione a fine 2009 .XP doveva essere cosi' anceh lui . L'eccezione fuori dalla normalita' e' stata XP che non e' stato pensionato per tempo per via dello sviluppo da zero ex.novo di Vista con tutto il suo Kernel e driver model

ora ti lascio al tuo tifo che per me ed al mondo tanto non cambia niente
Un saluto

Xp non è stato pensionato per poter scrivere quel successone di Vista ??

ottimo lavoro non c'è che dire

io sarò tifoso, ma tu hai il prosciutto sugli occhi :D

cerchiamo di avere una discussione pacata dove ognuno espone le sue ragioni senza trascendere nel tifo

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto