Buon Giorno a tutti,
seguo il forum da tempo ma solo ora prendo l'occasione per chiedere supporto:
Ho acceso un mutuo stato avanzamento lavori; la prima erogazione è stata corposa ( 150K€) mentre la seconda ed ultima sarà di circa 100 poichè la casa deve erssere temrinata entro primi mesi del prossimo anno.
Dalla banca vogliono convincermi ad investire i soldi, nel frattempo.
Considerati i tempi molto stretti, la assoluta non voglia di rischiare nemmeno 1€ di questi soldi che servono per la mia prima casa e l'incombenza dei primi pagamenti ( circa 80K€ nel prossimo mese) credete che la banca mi stia dando un buon consiglio o stia solo facendo il proprio "lavoro"?
Eventualmente quale potrebbe essere una soluzione di investimento "valida"?
grazie a tutti e buona giornata
seguo il forum da tempo ma solo ora prendo l'occasione per chiedere supporto:
Ho acceso un mutuo stato avanzamento lavori; la prima erogazione è stata corposa ( 150K€) mentre la seconda ed ultima sarà di circa 100 poichè la casa deve erssere temrinata entro primi mesi del prossimo anno.
Dalla banca vogliono convincermi ad investire i soldi, nel frattempo.
Considerati i tempi molto stretti, la assoluta non voglia di rischiare nemmeno 1€ di questi soldi che servono per la mia prima casa e l'incombenza dei primi pagamenti ( circa 80K€ nel prossimo mese) credete che la banca mi stia dando un buon consiglio o stia solo facendo il proprio "lavoro"?
Eventualmente quale potrebbe essere una soluzione di investimento "valida"?
grazie a tutti e buona giornata