La Banca Mps condannata per falsificare le firme dei clienti (2 lettori)

arittutela

Nuovo forumer
http://www.arittutela.itINFORMATI SULLA VICENDA NEL SITO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Finalmente qualcosa di bello e giusto avviene ogni tanto anche in Italia.Di fronte ai grandi scandali che le Banche auttuano ai danni dei piccoli risparmiatori, finalmente la giustizia Italiana amministrata in nome del popolo e in virtù che la Legge è uguale per tutti, in Arezzo, città di provincia, un Giudice così meticolosamente attento e capace ha condannato un alto Dirigente o ex della Banca più vecchia del mondo (1472) denominataMonte dei Pacchi di Siena, vantandosi questa di essere oggi la Storia Italiana.

Così recita costantemente lo slogan dello spot televisivo.Spettabile stampa oggi la storia Italiana è costellata da grandi truffe fatte da banche a danno dei risparmiatori "lavoratori". Da oggi in avanti le banche devono stare molto attente perchè il popolo a differenza di quello che pensano i Politici Italiani allo sbando, ha cominciato ad alzare la testa. E come ha detto il Pubblico Ministero in questo processo, è la storia che si rinnova negli anni 2000, Davide contro Golia. A distanza di tanto tempo la storia si è ripetuta e a danno della più vecchia e più truffaldina Banca Italiana denominata Monte dei Pacchi di Siena. Vedasi tutti i prodotti targati MPS fra i quali quelli più interessanti, da sottolineare MyWay,4you, Visione Europa. Adesso avevano intenzione di sdoganare le firme falsificate dai propri dipendenti fotocopiate e contraffatte dagli stessi. Bene signori della stampa, questa volta non ci sono riusciti. La citta di provincia, Arezzo, ha battuto la grande storia Italiana la banca più vecchia del Mondo, così dicono.

Condannato il Direttore Sandro Santinami, un alto vertice, a nove mesi di reclusione, colpevole dei reati di cui all' art. 485 c.p. e condannata la Banca e lo stesso Santinami visto l' art. 539 del c.p.t. in persona del legale rappresentante pro tempore alle spese processuali nonchè al pagamento di una provvisionale di Euro 75.000,00 a favore di ciascuna delle parti offese.

Spettabile stampa forse pochi di Voi hanno seguito la vicenda di un pugno Di coraggiosi imprenditori ma oggi Vi vogliamo mettere al corrente che nel frattempo che aspettavano una vittoria sicura in nome del Popolo Italiano hanno costituito un ' Associazione denominata A.R.I.T. Associazione Risparmiatori Italiani Traditi nonchè un movimento politico apartitico denominato Arezzo/Toscana Onesta dove sono confluite già moltissime persone.

Signori della stampa, noi non siamo la solita Associazione pilotata politicamente, siamo liberi Italiani Patrioti in nome di tutto questo vogliamo incoraggiare tutti i risparmiatori che pensano di non poter fare nulla contro il cartello Bancario Italiano, sempre più sputtanato e sempre più politicizzato. Adesso a difesa e nelle battaglie di tutte quelle persone truffate e tradite, annientate e depredate ci siamo noi, paladini dell'onestà della correttezza e della trasparenza. Possiamo dirlo con forza perchè nessuno dei soci A.R.I.T. ha pagato la quota associativa. Tutto lo sforzo finanziario ed altro è stato messo in campo da un semplice artigiano che MPS ha voluto definire grande, grandissimo imprenditore di successo.
]
 

Users who are viewing this thread

Alto