La Bilancia Commerciale della Cina collassa a Marzo 2014

tontolina

Forumer storico
Attenzione! La Bilancia Commerciale della Cina collassa a Marzo 2014

10 aprile 2014 Di Scenari Economici

Scenarieconomici.it
Pochi semplici dati (anno su anno) sulla Cina. Leggiamo qui:
La bilancia commerciale della Cina ha evidenziato a marzo un surplus di 7,71 miliardi di dollari, contro il deficit di 22,99 miliardi del mese prima. Le esportazioni sono diminuite del 6,6% su base annuale (-18,1% il mese prima), mentre le importazioni sono diminuite dell’11,3% a/a (+10,1% a febbraio).
Andiamo a guardarci meglio dentro in dettaglio:…. opsssss
Tutto chiaro? Stanno crollando le importazioni ed ancor piu’ le esportazioni, in una maniera incredibile, segno di un rallentamento economico di proporzioni notevoli.
GPG
admin
Ai nostri lettori è piaciuto anche

Jesse: Grafici di lungo periodo sugli import cinesi d’oro
La sorte dell’euro non dipende dalla Banca centrale europea
Il “Vero” Dito Medio di Zio Vladimiro all’Italia
Misuriamo Renzi e Padoan (il DEF)

e' chiaro il mercato e' saturo

ora dovranno scaricare i vari QE in dollari euro yen sterline

crollo dell'oro per un po e poi crollo delle valute

finalmente una bella notizia

il mercato e' saturo della loro ***** (rubinetti che ti avvelenano..giocattoli per bambini schifosi eccc)
vorrei vedere i dati dei loro parenti poveri invece (vietnam ecc).....perche' un posto dove produrre a meno ci sara' sempre..quindi la ruota girera' anche x loro

ho comprato per la mia carriola 3 camere d'aria in 6 mesi...tutte porose...stava gonfiata si e no una settimana
compro un rasaerba europeo.....ma motore made in cina........durata 200 ore!!!

ma come gli dico?...questi sono gli standard cinesi

la stihl....tedddesca......si parla di 1500

Ultima modifica:
ho comprato per la mia carriola 3 camere d'aria in 6 mesi...tutte porose...stava gonfiata si e no una settimana
compro un rasaerba europeo.....ma motore made in cina........durata 200 ore!!!

ma come gli dico?...questi sono gli standard cinesi

la stihl....tedddesca......si parla di 1500

questi non sono gli standard cinesi sono quelli richiesti da te che compri quel tipo di materiale e a quel prezzo ;)

il materiale elettronico che compro in Cina e' in genere di buona qualità e rispecchia le caratteristiche richieste

questi non sono gli standard cinesi sono quelli richiesti da te che compri quel tipo di materiale e a quel prezzo ;)

il materiale elettronico che compro in Cina e' in genere di buona qualità e rispecchia le caratteristiche richieste

non e' proprio cosi'

quando ho comprato le camere d'aria...gli ho detto di darmele buone.....e' il venditore che ci fa la cresta comprando il peggio per vendere al meglio

il rasaerba con motore cinese se l'e' tenuto....per la cronaca

penso che ricordi lo scandalo del latte mescolato alla plastica!!!!!

il materiale elettronico non fa testo...e' l'unica fabbrica mondiale....direi che e' pure difficile fare un confronto anche se immagino (guarda quanto dura di media un HD)

Ultima modifica:

I divani in pelle vera si travano in asia a buon prezzo, chiaro che se arrivano li in eurotaxlandia dopo te li trvi a cifre da rapine e la gente compra le cagate da 4 lire e poi si lamenta :-o

I rubinetti? io compro solo quelli in acciaio inox made in Thailand :D

voi in italia compratevi le ciofeche per risparmiare sulle tasse :clap:

fai discorsi un po' strani
se vai a comprare un appartamento e chi l'ha costruito c'ha fatto la cresta....e' colpa di chi compra?
cmq che ti piaccia o no....da quei posti arrivano carrettate di schifezze...anche per colpa ns
io chiuderei le frontiere

Ultima modifica:
fai discorsi un po' strani
se vai a comprare un appartamento e chi l'ha costruito c'ha fatto la cresta....e' colpa di chi compra?
cmq che ti piaccia o no....da quei posti arrivano carrettate di schifezze...anche per colpa ns
io chiuderei le frontiere

perche' chiudi le frontiere?

ognuno e' libero di comprare quello che vuole, anche le schifezze!

ti faccio alcuni esempi:
bibite gassate in genere
panini da quattro lire farciti con schifezze e venduti al fast food
mobili fatti in laminato e venduti come "arte moderna"
autovettura montate da clandestini pagati 4 lire e vendute come made in germany :D

invece di chiudere le frontiere perche' non diminuite le tasse folli che avete in europa?

o volete tornare al feudalesimo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto