la borsa è una ladrata

davidino79c ha scritto:
non meritano che gente come noi ci mettano soldi sono dei ladri,oggi non ci sono motivi perchè perda sono furbi...

beh certo fosse facile saremmo tutti ricchi senza lavorare...ma questo non è ovviamente possibile...

in borsa come nel mondo reale possono esserci soltanto pochi ricchi e molti poveri

purtroppo niente pasti gratis, e quando pensi d'aver capito qualcosa ti accorgi di non aver capito niente.
coraggio,

a presto

davidino79c ha scritto:
non meritano che gente come noi ci mettano soldi sono dei ladri,oggi non ci sono motivi perchè perda sono furbi...

ho aspettato la chiusura per dirtelo, perchè come hai visto la borsa OSCILLA, sta a te entrare al momento giusto, ma prima di fare questo vedo che ne hai ancora molta di strada da fare, a cominciare dall'umilta di AMMETTERE quando sbagli
invece di dare la colpa alla borsa e scrivere belinate, perchè se tu non riesci a capire come fare a speculare in borsa il problema sei tu, non la borsa.
saluti

Quick§ilver ha scritto:
ho aspettato la chiusura per dirtelo, perchè come hai visto la borsa OSCILLA, sta a te entrare al momento giusto, ma prima di fare questo vedo che ne hai ancora molta di strada da fare, a cominciare dall'umilta di AMMETTERE quando sbagli
invece di dare la colpa alla borsa e scrivere belinate, perchè se tu non riesci a capire come fare a speculare in borsa il problema sei tu, non la borsa.
saluti
si hai ragione,ma quando si inventano inutili scuse per farla scendere,mi fano troppo arrabbiare,nel 2000 non esistevano queste scuse è per quello che mi arrabbio.

davidino79c ha scritto:
si hai ragione,ma quando si inventano inutili scuse per farla scendere,mi fano troppo arrabbiare,nel 2000 non esistevano queste scuse è per quello che mi arrabbio.

e continui a non capire....
magari qualcuno si inventa inutili scuse per farla salire :rolleyes: .... è una battuta ma insomma quello che voglio dire è: la borsa va dove vuole perchè cerchi di aver ragione contro la borsa? non dare per scontate le cose, tu che ne sai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto