LA BORSA NON Mi DICE NIENTE.NON AMO LE PERSONE CHE SONO..... (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ho gainato qualcosa sugli short chiusi....sulla roba vecchia perdo quanto te solo oggi.....ma tu c'ha la voglia di scherzare......sarà lo spirito :-o.......che a me manca proprio........tit per pareggiare bisogna che bernabè mi assume i figli con un contratto da dirigente........Aoooo rimbalziamo o ci giriamo che famo prima.......:rolleyes::(




Dai magiel,come sempre stanno provandoci a fare paura e hanno le loro porche ragioni,ma vedrai che sarà solo un momento.....abbiamo visto di tutto in anni....in un solo anno,quindi stai sereno,sono solo soldi!;):up:
 

magiel

trendisyourfriend
Dai magiel,come sempre stanno provandoci a fare paura e hanno le loro porche ragioni,ma vedrai che sarà solo un momento.....abbiamo visto di tutto in anni....in un solo anno,quindi stai sereno,sono solo soldi!;):up:


grazie olly...ergo non incrementi xbear duman........io ci penso e ci ripenso......:-o......ma forse è meglio che stò buono......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
grazie olly...ergo non incrementi xbear duman........io ci penso e ci ripenso......:-o......ma forse è meglio che stò buono......





Ho 500 XSPS e conto di tenerli come soprammobile,ma sono uno sputo rispetto all'intera esposizione long.....dormi sereno e ti ripeto,sono solo soldi,vanno e vengono!;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto