LA BORSA NON Mi DICE NIENTE.NON AMO LE PERSONE CHE SONO..... (4 lettori)

unlui

Cymbius !
Ci sono stato poco oggi on line,ma credo che abbia chiuso tutto oggi il buon FILO....;)
se lo merita stava a diventa' pazzo con sto' sciot :D

filo so' uscito , ho visto il padre di abbiati , ho conversato con altre persone, bhe te dico che potrebbe piovere tutta settimana , ma poi arriva l'estate ;)

l'usignolo dice che e' accumulo ;)

a prescindere dai problemi che ci sono , pare e ripeto pare, na manovra per dare respiro vero al cambio, in fondo te pare logico che se devi comprarti x6 che te fai con il gain la paghi meno in usa?:D

chiamala se vuoi guerra ai cinesi,:cool:
 

unlui

Cymbius !
filo te sono amico , comprat qualsiasi merdazza in dollari anche se sbraga andrai in gain con il cambio:D
 

unlui

Cymbius !
filo tu sei intelligente, anche se l'hai molle ,ragiona su una cosa !

grecia,spagna,irlanda,mettici n'altro paese europeo che pero' non abbia importanza industriale:cool:

quelle saranno messe in croce :cool: per far svalutare l'euro e fra i due continenti occidentali e i maggiori consumatori creare qul mercato chic .

i debiti e chi se ne fotte so debiti che nessuno paghera'

tu cinese vuoi la merce chic? apprezza la tua quazzo de moneta:cool:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
filo tu sei intelligente, anche se l'hai molle ,ragiona su una cosa !

grecia,spagna,irlanda,mettici n'altro paese europeo che pero' non abbia importanza industriale:cool:

quelle saranno messe in croce :cool: per far svalutare l'euro e fra i due continenti occidentali e i maggiori consumatori creare qul mercato chic .

i debiti e chi se ne fotte so debiti che nessuno paghera'




Questa è chic.....gode e fa godere!;):D:up:
 

Allegati

  • 1262960182125870254732495large.jpg
    1262960182125870254732495large.jpg
    69,5 KB · Visite: 312

unlui

Cymbius !
vabbuo' te lascio riflettere;)

fidate alla fine deve regnare il motto "alla fine tutti felici e contenti ";)
 

unlui

Cymbius !
ah filo dimenticavo , tu che sei intelligente.

non dimenticarti che l'euro sta' sbragando ma anche l'olio il dramma stava se cio' non avveniva

quindi piedi in terra ma forse qualcosa di positivo per l'industria europea si sta' sbloccando davvero .
 

Users who are viewing this thread

Alto