Ranger Swing Trader 9 Dicembre 2009 #861 unlui ha scritto: no no parlo di zero coupon 2016 comunque occhio che ti vogliono mettere la centrale atomica in veneto Clicca per allargare... sempre bei è mica so gasto che sta vicino al veneto ....stai piu' vicino te
unlui ha scritto: no no parlo di zero coupon 2016 comunque occhio che ti vogliono mettere la centrale atomica in veneto Clicca per allargare... sempre bei è mica so gasto che sta vicino al veneto ....stai piu' vicino te
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #862 frengo67 ha scritto: uei finokki ke e sta storia del tfr..io l ho nei fondi sti figli di Clicca per allargare... rassegnati il tfr te lo fottono prima che te lodanno, fossi in te me lo farei dare
frengo67 ha scritto: uei finokki ke e sta storia del tfr..io l ho nei fondi sti figli di Clicca per allargare... rassegnati il tfr te lo fottono prima che te lodanno, fossi in te me lo farei dare
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #863 Ranger ha scritto: sempre bei è mica so gasto che sta vicino al veneto ....stai piu' vicino te Clicca per allargare... ahoo ma ci fai o ci sei? che vuol di' sempre bei e'? vabbe' va' , hai ragione
Ranger ha scritto: sempre bei è mica so gasto che sta vicino al veneto ....stai piu' vicino te Clicca per allargare... ahoo ma ci fai o ci sei? che vuol di' sempre bei e'? vabbe' va' , hai ragione
diomede Buongiorno 9 Dicembre 2009 #864 frengo67 ha scritto: uei finokki ke e sta storia del tfr..io l ho nei fondi sti figli di Clicca per allargare... il tuo se lo stanno già mangiando i fondi
frengo67 ha scritto: uei finokki ke e sta storia del tfr..io l ho nei fondi sti figli di Clicca per allargare... il tuo se lo stanno già mangiando i fondi
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2009 #865 unlui ha scritto: rassegnati il tfr te lo fottono prima che te lodanno, fossi in te me lo farei dare Clicca per allargare... gia fatto da tempo pero adesso lo sto trasferendo nel fondo categoria...a parte le caxxate che storia si sono inventati i putridi
unlui ha scritto: rassegnati il tfr te lo fottono prima che te lodanno, fossi in te me lo farei dare Clicca per allargare... gia fatto da tempo pero adesso lo sto trasferendo nel fondo categoria...a parte le caxxate che storia si sono inventati i putridi
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2009 #866 diomede ha scritto: il tuo se lo stanno già mangiando i fondi Clicca per allargare... nn penso...a bassisimo rischio importante ke nn me lo fotta lui
diomede ha scritto: il tuo se lo stanno già mangiando i fondi Clicca per allargare... nn penso...a bassisimo rischio importante ke nn me lo fotta lui
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #867 frengo67 ha scritto: gia fatto da tempo pero adesso lo sto trasferendo nel fondo categoria...a parte le caxxate che storia si sono inventati i putridi Clicca per allargare... bhe la notizia l'ho letta di sfuggita comunque pare che voglio fare un prelievo e son disposti a mettere la fiducia
frengo67 ha scritto: gia fatto da tempo pero adesso lo sto trasferendo nel fondo categoria...a parte le caxxate che storia si sono inventati i putridi Clicca per allargare... bhe la notizia l'ho letta di sfuggita comunque pare che voglio fare un prelievo e son disposti a mettere la fiducia
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #868 frengo67 ha scritto: nn penso...a bassisimo rischio importante ke nn me lo fotta lui Clicca per allargare... cometa?
frengo67 ha scritto: nn penso...a bassisimo rischio importante ke nn me lo fotta lui Clicca per allargare... cometa?
diomede Buongiorno 9 Dicembre 2009 #869 frengo67 ha scritto: nn penso...a bassisimo rischio importante ke nn me lo fotta lui Clicca per allargare... Io non ne sarei così sicuro. Lasciato all'Inps è garantito. Vatti ad informare dai sindacati. I fondi hanno garantito il capitale ?
frengo67 ha scritto: nn penso...a bassisimo rischio importante ke nn me lo fotta lui Clicca per allargare... Io non ne sarei così sicuro. Lasciato all'Inps è garantito. Vatti ad informare dai sindacati. I fondi hanno garantito il capitale ?
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2009 #870 unlui ha scritto: bhe la notizia l'ho letta di sfuggita comunque pare che voglio fare un prelievo e son disposti a mettere la fiducia Clicca per allargare... come sempre mi kiedo se gli italiani quando uscira anke il decreto legge che li obbliga a farsi piciare anke in faccia forse ce la faranno a tirare 2 pietre
unlui ha scritto: bhe la notizia l'ho letta di sfuggita comunque pare che voglio fare un prelievo e son disposti a mettere la fiducia Clicca per allargare... come sempre mi kiedo se gli italiani quando uscira anke il decreto legge che li obbliga a farsi piciare anke in faccia forse ce la faranno a tirare 2 pietre