gasto Banned 9 Dicembre 2009 #942 Amartya ha scritto: hai capito a quale prof mi riferisco allora è un esperto di distretti industriali..un grande prof. Clicca per allargare... certo con un oratore come te, non lasci mai adito a nessun dubbio o fraintendimento.
Amartya ha scritto: hai capito a quale prof mi riferisco allora è un esperto di distretti industriali..un grande prof. Clicca per allargare... certo con un oratore come te, non lasci mai adito a nessun dubbio o fraintendimento.
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #943 unlui ha scritto: marazzatevi froci marci , addio addio! Clicca per allargare... io non ho pregiudizi..per me ognuno fa quel che vuole...non sono omofobico come te ed dopo a che servono i 3d di Olly.....è peggio di un'agenzia matrimoniale per non etero..
unlui ha scritto: marazzatevi froci marci , addio addio! Clicca per allargare... io non ho pregiudizi..per me ognuno fa quel che vuole...non sono omofobico come te ed dopo a che servono i 3d di Olly.....è peggio di un'agenzia matrimoniale per non etero..
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #944 come un pupo l'altra sera mi son rivisto The Doors [ame=http://www.youtube.com/watch?v=LwfmfMBLZiM]YouTube - The Doors - Roadhouse Blues[/ame]
come un pupo l'altra sera mi son rivisto The Doors [ame=http://www.youtube.com/watch?v=LwfmfMBLZiM]YouTube - The Doors - Roadhouse Blues[/ame]
gasto Banned 9 Dicembre 2009 #945 Su rai 4 c'è un film con Edward Norton bravo il tizio la 25 esima ora c'è pure Rosario Dawson Allegati rosario-dawson-red.jpg 84,8 KB · Visite: 523
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Dicembre 2009 #946 unlui ha scritto: marazzatevi froci marci , addio addio! Clicca per allargare... Allegati 200.png 24,6 KB · Visite: 191
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #947 gasto72 ha scritto: Su rai 4 c'è un film con Edward Norton bravo il tizio la 25 esima ora c'è pure Rosario Dawson Clicca per allargare... lo sto a vede che gran film spike lee è uno dei migliori registi al mondo ps maledetta inter mi ha fatto perdere una bolletta di 1700 euro avevo l'x al primo tempo
gasto72 ha scritto: Su rai 4 c'è un film con Edward Norton bravo il tizio la 25 esima ora c'è pure Rosario Dawson Clicca per allargare... lo sto a vede che gran film spike lee è uno dei migliori registi al mondo ps maledetta inter mi ha fatto perdere una bolletta di 1700 euro avevo l'x al primo tempo
gasto Banned 9 Dicembre 2009 #949 silpla2000 ha scritto: lo sto a vede che gran film spike lee è uno dei migliori registi al mondo ps maledetta inter mi ha fatto perdere una bolletta di 1700 euro avevo l'x al primo tempo Clicca per allargare... io lo stò a vede sul pc, ma è sul digitale terrestre per caso?
silpla2000 ha scritto: lo sto a vede che gran film spike lee è uno dei migliori registi al mondo ps maledetta inter mi ha fatto perdere una bolletta di 1700 euro avevo l'x al primo tempo Clicca per allargare... io lo stò a vede sul pc, ma è sul digitale terrestre per caso?
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #950 gasto72 ha scritto: io lo stò a vede sul pc, ma è sul digitale terrestre per caso? Clicca per allargare... si sui rai4
gasto72 ha scritto: io lo stò a vede sul pc, ma è sul digitale terrestre per caso? Clicca per allargare... si sui rai4