La ciclica a modo mio (43 lettori)

claude19

Forumer storico
Se il 3. ciclo a 2 hh è iniziato a 18990 ore 12.45 circa ha già rotto il suo minimo di partenza e quindi deve calare e continuare a fare minimi inferiori.

Sul TS di breve ancora nessun segnale e la tendenza è sempre long.

claude19

Forumer storico
Scusate.. ho la sensazone di essere arrivato proprio nel momento sbagliato....spero venga superato.. avrei una domanda da fare....in paper per ancora un po fino a che non acquisisco alcune cose..lavoro guardando t-5 t-4 t-3 intraday..non sono un troll..ho due 3 3d che leggo..con curiosità cercando di capirne il piu possibile....mi trovo bene sulla negazione di sequenze + - e poco alto... se sui massimi e minimi mi trovo abbastanza bene... faccio parecchia fatica qualdo ho violazioni " inconsuete" tipo stamane..se posso fare una domanda ? disturbo?

In relazione al t-3 e cicli inferiori se posso esserti utile molto volentieri.
Poi non ci sono solo io che potrà risponedere, di utenti collegati ne vedo molti :)

Malmostoso

Forumer storico
Comunque .. faccio lo stesso.... sono centrato in questo modo.. sul max alto del 8 metto chiusura trimestrale inverso.. trend short quindi ,per ora.. ho quindi un nuovo t che mi ha dato gia due t-2,( il secondo di stamane mi da da fare sulla centratura della chiusura.. in primis me lo aspettavo sul max delle 9,30...poi invece (per non incasinarmi le cose con lacune di studio) mi dico che potrebbe aver allungato fino sul massimo di poco fa.. i tempi ci sono
in quest'ottica su dritto mi "veniva" una centratura di chiusura t il 12.. poi nel corso della giornata vedo il t partito che se considero troncato sul minimo di stamane mi potrebbe chiudere tranquillamente il t in quel punto... ora tralascio i brevi che vanno di conseguenza... con questo ragionamento ci protrebbe stare tutto nell'ipotesi continuazione discesa mi pare.....

swing e altre cose, oppure ad esempio su un regolare quando mi viola il massimo di un semiciclo pur mantenendo regolare i minimi ( l'opposto per inverso) mi perdo.....e non è cosa buona

claude19

Forumer storico
Sul minimo a 18885 potrebbe essersi concluso il t-3 c'era il segnale di tempo per il minimo del t-3 ed anche il prezzo.
Però il ciclo a 2 hh doveva essere iniziato sul minimo delle ore 11.30. Se invece il ciclo a 2 hh è iniziato alle 12.45 deve tornare giù e fare nuovo minimo.

Il TS non ha dato nessun segnale.

claude19

Forumer storico
Mi ero scordato di allegare il grafico sul minimo a 18885.

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    175,6 KB · Visite: 202

DANY1969

Forumer storico
Sul minimo a 18885 potrebbe essersi concluso il t-3 c'era il segnale di tempo per il minimo del t-3 ed anche il prezzo.
Però il ciclo a 2 hh doveva essere iniziato sul minimo delle ore 11.30. Se invece il ciclo a 2 hh è iniziato alle 12.45 deve tornare giù e fare nuovo minimo.

Il TS non ha dato nessun segnale.
Perfetto... era proprio quello che volevo chiederti (riguardo al ciclo 2hh iniziato alle 12.45).

claude19

Forumer storico
Come vedi sta rompendo tutto al rialzo, è ripartito ed il minimo d'inzio del ciclo a 2 hh era alle 11.30 e se guardi le barre a 15 mm la condizione c'era.
Non era facile, ma io non ho mai detto che c'è nulla di facile.
Vedrai che fra un po' l'indicatore chiuderà il segnale sul minimo a 18885, ma il segnale sul minimo non c'era. Amen, succede ...

DANY1969

Forumer storico
Come vedi sta rompendo tutto al rialzo, è ripartito ed il minimo d'inzio del ciclo a 2 hh era alle 11.30 e se guardi le barre a 15 mm la condizione c'era.
Non era facile, ma io non ho mai detto che c'è nulla di facile.
Vedrai che fra un po' l'indicatore chiuderà il segnale sul minimo a 18885, ma il segnale sul minimo non c'era. Amen, succede ...
si... visto.

Eh... se fosse facile, non staremmo qua a parlarne :)

claude19

Forumer storico
Il segnale di eccesso per il TS è arrivato sul minimo a 18885 proprio ora.
E quindi si passa a domani a meno di non provare un long sul minimo del ciclo a 2 hh in corso.

claude19

Forumer storico
Cmq il segnale di massimo era giusto ed anche il prezzo è stato preso al tick.
Senza seguire il TS si usciva sul 1. segnale di minimo del t-3 a 900 circa ed erano 260 punti.
Ma questa è un'altra storia e andiamo sul discrezionale.

Users who are viewing this thread

Alto