Comunque .. faccio lo stesso.... sono centrato in questo modo.. sul max alto del 8 metto chiusura trimestrale inverso.. trend short quindi ,per ora.. ho quindi un nuovo t che mi ha dato gia due t-2,( il secondo di stamane mi da da fare sulla centratura della chiusura.. in primis me lo aspettavo sul max delle 9,30...poi invece (per non incasinarmi le cose con lacune di studio) mi dico che potrebbe aver allungato fino sul massimo di poco fa.. i tempi ci sono
in quest'ottica su dritto mi "veniva" una centratura di chiusura t il 12.. poi nel corso della giornata vedo il t partito che se considero troncato sul minimo di stamane mi potrebbe chiudere tranquillamente il t in quel punto... ora tralascio i brevi che vanno di conseguenza... con questo ragionamento ci protrebbe stare tutto nell'ipotesi continuazione discesa mi pare.....
swing e altre cose, oppure ad esempio su un regolare quando mi viola il massimo di un semiciclo pur mantenendo regolare i minimi ( l'opposto per inverso) mi perdo.....e non è cosa buona