La Cina ammette: i nostri vaccini non sono efficaci, proveremo dei mix..

tontolina

Forumer storico
La Cina ammette: i nostri vaccini non sono efficaci, proveremo dei mix..




cina-virologo-George-Gao-Fu.jpg


In una confessione più unica che rara il capo dei Centers for Disease Control cinese, George Gao ha ammesso che l’efficacia dei vaccini cinesi contro il coronavirus è “non elevata” e potrebbero richiedere miglioramenti, mostrando come vi sia una fragilità non ammessa nel sistema sanitario cinese.
https://trackv.benesserebio.net/3b1...ggiseno+rimodellante+e+comodo+&obOrigUrl=true

Queste ammissioni arrivano dopo che il governo ha già distribuito centinaia di milioni di dosi ad altri paesi, anche se le aziende farmaceutiche nazionali non hanno mai diffuso informazioni complete sui test effettuati.
La Cina ha stretto accordi per fornire i vaccini a molti dei suoi alleati e partner economici nel mondo, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, e ha pubblicizzato il fatto che i leader mondiali dall’Indonesia al Pakistan agli Emirati Arabi Uniti lo abbiano usato.
In realtà vi erano già da tempo dei segnali di scetticismo: ad esempio gli Emirati Arabi Uniti hanno recentemente sperimentato la somministrazione di tre iniezioni del vaccino cinese Sinopharm, invece di due, dato che il numero di anticorpi specifici prodotti era troppo basso, mentre Singapore ha accumulato ma non utilizzato la sua spedizione di Scatti Sinovac.
Ora, la Cina sta “formalmente considerando” alcune opzioni di modifica dei propri vaccini per “risolvere il problema che l’efficacia dei vaccini esistenti non è elevata”, ha detto Gao a una conferenza a Chengdu in osservazioni che si sono diffuse rapidamente attraverso i social media cinesi sabato prima di essere per lo più censurato.
Le opzioni messe in luce da Gao sono relative ad un cambiamento dei dosaggi, con un aumento nel numero di dosi, oppure utilizzare vaccini preparati con diverse tecnologie.
La Cina non h utilizzato le tecnologie mRNA, usate da Pfizer e Moderna, ma proprio della tecnologi occidentale.
https://scenarieconomici.it/la-cina-ammette-i-nostri-vaccini-non-sono-efficaci-proveremo-dei-mix/#
 
behhh c'è sempre Astrazeneca e Pfizer

Mike Yeadon, ex capo scienziato della Pfizer, ha dichiarato che ora è troppo tardi per salvare qualcuno a cui è stato iniettato un vaccino Covid-19. Esorta coloro che non sono stati ancora iniettati a combattere per la sopravvivenza degli esseri umani e per la vita dei loro figli. L’immunologo, acclamato in tutto il mondo, poi delinea il processo che, secondo lui, ucciderà la stragrande maggioranza delle persone ancora in vita oggi..! Immediatamente dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane. I sopravvissuti hanno un’aspettativa di vita media di 2 anni, ma questa diminuisce con ogni iniezione aggiuntiva o “booster”.
EXCLUSIVE - Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.’
Affari Italiani (Astrazeneca vietato alle forze dell'ordine: “Stop, troppi effetti collaterali”)


Astrazeneca vietato alle forze dell’ordine: “Stop, troppi effetti collaterali”
Con una comunicazione interna riservata, sospesa dal 15 aprile la vaccinazione per militari, agenti di Polizia, Gdf e Carabinieri. Per paura di una riduzione dell’organico ecco la decisione scaturita da una indicazione del Ministero dell’Interno.
Quindi il vaccino non viene fatto a soggetti sanissimi (forze di pubblica sicurezza) per via degli effetti collaterali, mentre la si impone ai gracili, ammalati e indeboliti anziani
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto