maciej Nuovo forumer 18 Marzo 2021 #1 Sondaggio pubblico, #iononhopaura #lepromessesonofattepernonesseremantenute Mi rimetto al giudizio democratico della corte
Sondaggio pubblico, #iononhopaura #lepromessesonofattepernonesseremantenute Mi rimetto al giudizio democratico della corte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2021 #2 Brogli!!!!! Si può votare sua su che no contemporaneamente !!!! Ma pensa te
Ignatius sfumature di grigio 18 Marzo 2021 #3 stradivari ha scritto: Brogli!!!!! Si può votare sua su che no contemporaneamente !!!! Ma pensa te Clicca per allargare... Bisognerebbe bannarlo i giorni pari e riammetterlo i giorni dispari. Quindi io ho convintamente votato sia sì che no. (Così poi Trump chiede di contare i voti un'altra volta)
stradivari ha scritto: Brogli!!!!! Si può votare sua su che no contemporaneamente !!!! Ma pensa te Clicca per allargare... Bisognerebbe bannarlo i giorni pari e riammetterlo i giorni dispari. Quindi io ho convintamente votato sia sì che no. (Così poi Trump chiede di contare i voti un'altra volta)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2021 #4 Io lo bannerei solo per il nick simil straniero. Ma un bel Calogero, Filomeno, Addolorato no e’
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #5 maciej ha scritto: Sondaggio pubblico, #iononhopaura #lepromessesonofattepernonesseremantenute Mi rimetto al giudizio democratico della corte Clicca per allargare... manca un'opzione . - si - no - non so - deve bannarlo a vita ma prima fargli ingurgitare 5 kg di tofu. Se chiudono la consultazione in anticipo sulla scadenza, sappiate voto quest'ultima Ultima modifica: 18 Marzo 2021
maciej ha scritto: Sondaggio pubblico, #iononhopaura #lepromessesonofattepernonesseremantenute Mi rimetto al giudizio democratico della corte Clicca per allargare... manca un'opzione . - si - no - non so - deve bannarlo a vita ma prima fargli ingurgitare 5 kg di tofu. Se chiudono la consultazione in anticipo sulla scadenza, sappiate voto quest'ultima
a323109 Trafficante 18 Marzo 2021 #6 Ignatius ha scritto: Bisognerebbe bannarlo i giorni pari e riammetterlo i giorni dispari. Quindi io ho convintamente votato sia sì che no. (Così poi Trump chiede di contare i voti un'altra volta) Clicca per allargare... È in bilico il massa ciutesss???
Ignatius ha scritto: Bisognerebbe bannarlo i giorni pari e riammetterlo i giorni dispari. Quindi io ho convintamente votato sia sì che no. (Così poi Trump chiede di contare i voti un'altra volta) Clicca per allargare... È in bilico il massa ciutesss???
a323109 Trafficante 18 Marzo 2021 #8 stradivari ha scritto: Io lo bannerei solo per il nick simil straniero. Ma un bel Calogero, Filomeno, Addolorato no e’ Clicca per allargare... Eshposito
stradivari ha scritto: Io lo bannerei solo per il nick simil straniero. Ma un bel Calogero, Filomeno, Addolorato no e’ Clicca per allargare... Eshposito
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2021 #9 a323109 ha scritto: Eshposito Clicca per allargare... Ma anche tu non e’ che sei immune. Anzi
biavo001 Forumer storico 18 Marzo 2021 #10 maciej ha scritto: Sondaggio pubblico, #iononhopaura #lepromessesonofattepernonesseremantenute Mi rimetto al giudizio democratico della corte Clicca per allargare... No, perchè mi è strasimpatico.
maciej ha scritto: Sondaggio pubblico, #iononhopaura #lepromessesonofattepernonesseremantenute Mi rimetto al giudizio democratico della corte Clicca per allargare... No, perchè mi è strasimpatico.