Dea Capital (DEA) La classe non è acqua

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Saras esordisce male, Api ed altre rinviano la quotazione.

Ancora una volta, invece, il nostro magico Ing riesce ad accalappiare soldi anche coil mercato che vira bruscamente, incidendo sulla voglia del pubblico di tirare fuori danaro fresco.

Uno bello spin off (come a marzo 2000) di una nuova immaginifica società, M&C, che contestualmente fa partire un aumento di capitale.

Ed il gioco è fatto.

Le quotazioni "post" delle due azioni sono ben inferiori a quella "ante" dell'azione Cdb.

bobos2 ha scritto:
..allora.. entrare su cdb???

si rientriamo con un ferro in mano x riprendere tutto il maloppo rapinato da questi signori che continuano inpunemente a ladrocinare i risparmiatori ...

ma chi vigila è possibile che non faccia nulla .

mio nonno diceva........
cambiano so.lo gli ucc.elli i cu.li son sempre gli stessi :down:

bobos2 ha scritto:
..allora.. entrare su cdb???

entrarte su cdb????? scherzi?????

è stato sempre e solo lui ad "entrare" nel portafoglio degli italiani!!!!

il mortadellone prodi rispose al ministro altissimo che gli chiedeva il perchè di quel regalo ( affaire sme) al cdb...................PERCHè LUI HA UN TAGLIETTO SUL PISELLO CHE TU NON HAI!

ORA, SE NON LO HAI ANCHE TU IL TAGLIETTO, SAREBBE SAGGIO evitare di fare affari con l'ing!

CDB................SE LO CONOSCI...LO EVITI!

LOT :D

M&C: l'Ing. ha colpito ancora

Siamo ad oltre il 20% in meno rispetto al prezzo di esordio di M&C (che, ad ulteriore conferma del delitto perfetto, è il prezzo massimo toccato dal titolo), appena due mesi fa. E se ci mettiamo a fare i conti della perdita di valore dei diritti di opzione dell'aumento di capitale abbinato alla scissione da Cdb Web Tech rispetto al teorico arriviamo ad una minusvalenza davvero notevole.

L'Ing. è sempre il migliore...nel suo ramo.

Re: M&C: l'Ing. ha colpito ancora

giuseppe.d'orta ha scritto:
....

L'Ing. è sempre il migliore...nel suo ramo.

L'ING lo conosciamo tutti...

e siccome tutti lo conosciamo TUTTI VOGLIAMO CONGUADAGNARE al gioco dell'ing...

Non nascondo che nella roulette della borsa dell'ing ho compartecipato al giochetto anni fa AEDES-CDB portandomi a casa un gain % mostruoso (circa +850%) ma ci avevo messo solo 10milioni....

Ma ho perso secoli fa al gioco dell'oliva....

Ho perso con cofide nel 98

Ho perso con CDB nel primo rimbalzo.... bassa % ma ci misi 100.000 euro....

Nella giostra complessiva del circo dell'ING (ricordo ai neofiti che non è la banca ma un simpatico ex-olivettiano) forse, a spanne, porto un gain di qualche decina di milioni di lire dopo circa 15 anni di scommesse....

.....a me diverte, ci fossero una dozzina di ING sarebbero fuochi d'artificio continui

................................altri preferiscono le Enel e il dominio assoluto delle banche

.......altri ancora i giochetti sui diritti, AdC e roba simile...

Tanti aspetti di una sola parola: UNA ROULETTE!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto