patatina 77 Creatore di UGC 20 Settembre 2016 #4 Macché stampante 3D 2 bargigli di gallo ed ecco fatto la lezione di anatomia
ConteRosso mod sanguinario 20 Settembre 2016 #7 dove inizia il corso ? ne so poco ma sono disposto ad apprendere sul campo
Claire ἰοίην 20 Settembre 2016 #8 jean_05 ha scritto: Io cerco un'insegnante per lezioni private Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: dove inizia il corso ? ne so poco ma sono disposto ad apprendere sul campo Clicca per allargare... Dovete andare in Francia
jean_05 ha scritto: Io cerco un'insegnante per lezioni private Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: dove inizia il corso ? ne so poco ma sono disposto ad apprendere sul campo Clicca per allargare... Dovete andare in Francia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Settembre 2016 #10 Claire ha scritto: Dovete andare in Francia Clicca per allargare... Troppo lontano, al massimo posso arrivare in Lombardia
Claire ha scritto: Dovete andare in Francia Clicca per allargare... Troppo lontano, al massimo posso arrivare in Lombardia