La corsa di San Volantino

popov

Coito, ergo cum.
e niente, non ce la fanno proprio...

Untitled.jpg

Io mi son fatta l'idea che richiedano la coppia donna - uomo perché partono dal presupposto che, se ci fosse anche una sola coppia uomo - uomo, essa partirebbe in vantaggio, avendo, in generale, l'uomo, una massa muscolare maggiore e dunque un rendimento sportivo diverso. (Poi mi sarebbe piaciuto vedere due Dany contro due Saunders :D :rotfl: ).

Certo, la gaffe l'han fatta.
Ma secondo me, in buona fede.

la promozione dura fino al 14 febbraio, mica una data a caso...

quindi abbiamo: la corsa di San Volantino ... San Valentino ... la festa degli innamorati ... che però, secondo questi geni, devono essere di sesso opposto.

la promozione dura fino al 14 febbraio, mica una data a caso...

quindi abbiamo: la corsa di San Volantino ... San Valentino ... la festa degli innamorati ... che però, secondo questi geni, devono essere di sesso opposto.

Segmentano il mercato
È un loro diritto

Per adesso eh ... finchè possono ...

Io mi son fatta l'idea che richiedano la coppia donna - uomo perché partono dal presupposto che, se ci fosse anche una sola coppia uomo - uomo, essa partirebbe in vantaggio, avendo, in generale, l'uomo, una massa muscolare maggiore e dunque un rendimento sportivo diverso. (Poi mi sarebbe piaciuto vedere due Dany contro due Saunders :D :rotfl: ).

Certo, la gaffe l'han fatta.
Ma secondo me, in buona fede.

Lo hanno scritto ... una gaffe è per distrazione e quindi in genere è per omissione

Oh ma uno non ha più diritto a pensarla come gli pare quando è nel suo diritto farlo ?

La situazione è ben degenerata davvero ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto