Claire ἰοίην 21 Aprile 2023 #1 Del nuovo lavoro? Ho fatto notte: uscita alle 6, timbrato l'uscita alle 6,07, a casa alle 6,20. A letto alle 6,50. E il tutto con l'alba incipiente e fresca e la bicicletta. La vicinanza a casa non ha prezzo.
Del nuovo lavoro? Ho fatto notte: uscita alle 6, timbrato l'uscita alle 6,07, a casa alle 6,20. A letto alle 6,50. E il tutto con l'alba incipiente e fresca e la bicicletta. La vicinanza a casa non ha prezzo.
Ignatius sfumature di grigio 21 Aprile 2023 #2 Andata: ho varie opzioni Ritorno: ho varie opzioni Anche in bici ho diverse opzioni: Non posso rispondere al sondaggio. Chiedo che il thread venga annullato per fuorigioco.
Andata: ho varie opzioni Ritorno: ho varie opzioni Anche in bici ho diverse opzioni: Non posso rispondere al sondaggio. Chiedo che il thread venga annullato per fuorigioco.
Claire ἰοίην 21 Aprile 2023 #3 Ignatius ha scritto: Andata: ho varie opzioni Vedi l'allegato 708377 Ritorno: ho varie opzioni Vedi l'allegato 708378 Anche in bici ho diverse opzioni: Vedi l'allegato 708379 Non posso rispondere al sondaggio. Chiedo che il thread venga annullato per fuorigioco. Clicca per allargare... Fai una media, cribbio!!!
Ignatius ha scritto: Andata: ho varie opzioni Vedi l'allegato 708377 Ritorno: ho varie opzioni Vedi l'allegato 708378 Anche in bici ho diverse opzioni: Vedi l'allegato 708379 Non posso rispondere al sondaggio. Chiedo che il thread venga annullato per fuorigioco. Clicca per allargare... Fai una media, cribbio!!!
Liabel ^^ Forumer storico 21 Aprile 2023 #4 Ignatius ha scritto: Non posso rispondere al sondaggio. Chiedo che il thread venga annullato per fuorigioco. Clicca per allargare... Ti sei dimenticato a piedi, su una gamba e giocolando con 3 palle
Ignatius ha scritto: Non posso rispondere al sondaggio. Chiedo che il thread venga annullato per fuorigioco. Clicca per allargare... Ti sei dimenticato a piedi, su una gamba e giocolando con 3 palle
Liabel ^^ Forumer storico 21 Aprile 2023 #5 Claire ha scritto: La vicinanza a casa non ha prezzo. Clicca per allargare... E' certamente vero, ma se mi danno 20.000 al mese magari farei anch'io su e giu' da Roma per qualche anno
Claire ha scritto: La vicinanza a casa non ha prezzo. Clicca per allargare... E' certamente vero, ma se mi danno 20.000 al mese magari farei anch'io su e giu' da Roma per qualche anno
Claire ἰοίην 21 Aprile 2023 #6 Liabel ^^ ha scritto: E' certamente vero, ma se mi danno 20.000 al mese magari farei anch'io su e giu' da Roma per qualche anno Clicca per allargare... Si In quel caso vale ampiamente la pena
Liabel ^^ ha scritto: E' certamente vero, ma se mi danno 20.000 al mese magari farei anch'io su e giu' da Roma per qualche anno Clicca per allargare... Si In quel caso vale ampiamente la pena
Ignatius sfumature di grigio 21 Aprile 2023 #7 Claire ha scritto: Fai una media, cribbio!!! Clicca per allargare... media mobile? esponenziale? eh? eh?
Claire ha scritto: Fai una media, cribbio!!! Clicca per allargare... media mobile? esponenziale? eh? eh?
Claire ἰοίην 21 Aprile 2023 #8 Ignatius ha scritto: media mobile? esponenziale? eh? eh? Clicca per allargare... Somma tutte le distanze e dividi per il numero di opzioni Ma guarda se devi fartelo dire da una capra in matematica come me
Ignatius ha scritto: media mobile? esponenziale? eh? eh? Clicca per allargare... Somma tutte le distanze e dividi per il numero di opzioni Ma guarda se devi fartelo dire da una capra in matematica come me
Ignatius sfumature di grigio 21 Aprile 2023 #9 Claire ha scritto: Somma tutte le distanze e dividi per il numero di opzioni Clicca per allargare... Per valutare le opzioni va bene Black and Scholes?
Claire ha scritto: Somma tutte le distanze e dividi per il numero di opzioni Clicca per allargare... Per valutare le opzioni va bene Black and Scholes?
Claire ἰοίην 21 Aprile 2023 #10 Ignatius ha scritto: Per valutare le opzioni va bene Black and Scholes? Clicca per allargare... Va benissimo
Ignatius ha scritto: Per valutare le opzioni va bene Black and Scholes? Clicca per allargare... Va benissimo