Mediaset (MS) La crisi, la tenuta della maggioranza e le divergenze.

nagual

mondo patafisico
:D

Il prezzo è in discesa dopo un'escursione sopra la bollinger+; un primo cedimento della mediana si è verificato con uno spike ma la reazione non è riuscita a mutare il quadro delle medie di breve, ora è vicino un secondo cedimento;
Il momentum, passando sotto lo zero sembra anticipare, l'ideale sarebbe che si venisse a creare una divergenza come quella di quando venne fuori la storia di papi, quando il prezzo ritornò nelle bolliger (la fase fra le line verticali rosse).

Sempre colpa dei rossi, infatti FT sembra che lo dia per spacciato. :(

Ultima modifica:
Il quadro di lungo periodo ora non offre più vie di mezzo, o triofa o schiatta.

Ultima modifica:
per me si scende,sia con spmib che con mediaset,basta guardare cosa ha fatto espresso che anticipa.
lunedi dopo un piccola partenza positiva gli editoriali crollano insieme all'indice.
i ho puntato ,perchè gli indicatori sono tutti positivi,su 2 banche etruria e cr valtellinese,controllate,queste stanno x volare,io sono dentro con parecchio del mio capital e un bel po di xbearspmib,vedremo con quale guadagno ,io spero con tutte e 2.

Qui c'è un esempio di quando i cicli sembrano promettere una cosa e invece succede l'opposto.

Inizio tracy sul minimo del 17 giugno e max il 2° giorno. Ma il 3° invece di fare un max superiore scende sotto al minimo del 2°.

Dai ragazzi questa fa un tracy tutto al ribasso!!! a tutto short!

Ma ecco che dopo un 4° daily leggermente negativo, il 5° prima rompe la trendline del tracy confermando lo short (se bisogna tirare il pacco, bisogna farlo da bastardi fino in fondo) e poi ti stampa un bel 2% up e da li 3 barre inside fino a fine tracy.

A parte la digressione ciclica, mi sembra che il momento sia decisivo.

Sopra la 1x1 e la kijun sen che schiacciano, sotto la mm55, la tenkan sen e l'altra 1x1 che spingono.

Ora non è più tempo di scherzare.

Qui si gioca col potere, le trappole abbondano.

Aspetta domani e controlla le eventuali divergenze, se ti va.

Users who are viewing this thread

Back
Alto