La dea questa sera in tv

Harry Tasker

Forumer storico
Canale 27 (incocciato per sbaglio, ne ignoravo l'esistenza). L'ho già visto, come tutti i film della dea, e sono allergico ai canali Mediaset, quindi non lo guarderò ma lo conziglio. Un milione di modi per morire nel West: una commedia brillante che esalta le doti della dea, apprezzabile anche la tematica trattata.

Voi forse non lo sapete, ma la dea ultimamente ha interpretato film d'azione pura a livelli di assoluto rilievo. Imperdibile per esempio Atomic blonde, una missione di spionaggio in cui la dea mostra interamente, senza veli, le proprie grazie.

Non c'è bisogno di ringraziarmi per i conzigli cinematografici. :-o

Ebbè oh, non si può pretendere che... la "dea" sia vincolata a comparire su rai 3 intervellata dal programma che tempo che fa con gli insegnamenti ficcanti e moralistici conditi di antifassissmo dal noto duo piddinico. :-o

Ebbè oh, non si può pretendere che... la "dea" sia vincolata a comparire su rai 3 intervellata dal programma che tempo che fa con gli insegnamenti ficcanti e moralistici conditi di antifassissmo dal noto duo piddinico. :-o

La Littizzettona c'ha il suo perché: bruttina ma affascinante :-o. L'altro fa calare il sonno solo a guardarlo.

sicuri che posso vederlo anche io ?

Soprattutto tu. Quel film è fatto per te. :-o

... Imperdibile per esempio Atomic blonde, una missione di spionaggio in cui la dea mostra interamente, senza veli, le proprie grazie.

Naturalmente non si guarda solo per imprimersi nelle pupille la dea ignuda, in splendida forma a 42 anni (il film è del 2017). La storia è intrigante, con un bello spaccato dell'epoca della guerra fredda, lodevoli colpi di scena e un lunghissimo piano sequenza - ben 10 minuti, o poco meno - in cui la dea sconocchia un nugolo di avversari in scene di lotta stile John Wick. E il bello è che quelle di John Wick sono molto coreografiche ma irrealistiche, la dea invece lascia a bocca aperta proprio il realismo. Solo qualche piccola, trascurabile sbavatura.

Canale 27 (incocciato per sbaglio, ne ignoravo l'esistenza). L'ho già visto, come tutti i film della dea, e sono allergico ai canali Mediaset, quindi non lo guarderò ma lo conziglio. Un milione di modi per morire nel West: una commedia brillante che esalta le doti della dea, apprezzabile anche la tematica trattata.

Voi forse non lo sapete, ma la dea ultimamente ha interpretato film d'azione pura a livelli di assoluto rilievo. Imperdibile per esempio Atomic blonde, una missione di spionaggio in cui la dea mostra interamente, senza veli, le proprie grazie.

Non c'è bisogno di ringraziarmi per i conzigli cinematografici. :-o
Ciarlis Teron è stratosferica, ma l'interpretazione che me l'ha fatta amare è quando interpretò Monster

Users who are viewing this thread

Back
Alto