La difesa della razza (titolo clickbait: primo thread canino)

Ignatius

sfumature di grigio
In base ad un mio ricordo, quando Einstein arrivò negli USA, dovette compilare un modulo per l'immigrazione.
In uno dei campi era richiesta l'indicazione della "razza" (nera, caucasica, indiana, ecc.).
Lui scrisse "Umana".

La razza umana non è da difendere, ma qui per fortuna parliamo d'altro.

Quando adottammo la bianca cagna Bianca ,ci dissero che era presumibilmente un incrocio tra un pastore maremmano e un labrador.
Ma per me, nel suo DNA, c'è anche un po' di pecora (perde un mucchio di pelo) e di gatto (quando era appena arrivata, nel 2017, aveva paura dei cani; poi è migliorata molto).
Pesa sui 25/26 chili.
Attualmente è la mia modella di foto di nudo più disponibile.

Ecco alcuni eseguiti:

Veniamo al dunque: come regalo di anniversario per i 6 anni con noi, mia moglie ha comprato a Bianca un test del DNA.
Il pacchetto è arrivato settimana scorsa dagli Stati Uniti.
Ieri sera le abbiamo fatto un tampone salivare e messo lo swab in una provetta.
Oggi la provetta è partita per San Diego (CA).

Magari scopriremo che c'è un X% di altre razze.

Il tutto per una semplice [e costosa] curiosità; peraltro, in teoria, identificando le razze che costituiscono il mix, dovrebbe essere possibile individuare e prevenire eventuali problemi di salute.

Tanto vi dovevo.

In base ad un mio ricordo, quando Einstein arrivò negli USA, dovette compilare un modulo per l'immigrazione.
In uno dei campi era richiesta l'indicazione della "razza" (nera, caucasica, indiana, ecc.).
Lui scrisse "Umana".

La razza umana non è da difendere, ma qui per fortuna parliamo d'altro.

Quando adottammo la bianca cagna Bianca ,ci dissero che era presumibilmente un incrocio tra un pastore maremmano e un labrador.
Ma per me, nel suo DNA, c'è anche un po' di pecora (perde un mucchio di pelo) e di gatto (quando era appena arrivata, nel 2017, aveva paura dei cani; poi è migliorata molto).
Pesa sui 25/26 chili.
Attualmente è la mia modella di foto di nudo più disponibile.

Ecco alcuni eseguiti:

Veniamo al dunque: come regalo di anniversario per i 6 anni con noi, mia moglie ha comprato a Bianca un test del DNA.
Il pacchetto è arrivato settimana scorsa dagli Stati Uniti.
Ieri sera le abbiamo fatto un tampone salivare e messo lo swab in una provetta.
Oggi la provetta è partita per San Diego (CA).

Magari scopriremo che c'è un X% di altre razze.

Il tutto per una semplice [e costosa] curiosità; peraltro, in teoria, identificando le razze che costituiscono il mix, dovrebbe essere possibile individuare e prevenire eventuali problemi di salute.

Tanto vi dovevo.
le razze tutte hanno una sola unica cosa in comune non possono fare a meno di amare.
nn si estingueranno mai E 'ideale supremo sarebbe quella di michiarsi tutte in un unico Eterno IO/DIO/AMORE
ANDATE A FANKULO TUTTI
TORNIAMO AL 1200 E DEVIAMO POI PERO DOPO IL 1300 PER NUOVI ORIZZONTI.

Lo fai anche tu il
test del dna?
In effetti quando sono andato nel negozio DHL ho omesso un particolare...
Mi ha chiesto "Cosa contiente il pacchetto?"
Le ho risposto "Un campione di saliva per scoprire la razza".
La tizia mi ha guardato un po' progressista e mi ha detto "Ma le razze non esistono... semmai le etnie...".
Allora ho specificato che era per un cane.

Comunque uno dei compagni di viaggio delle vacanze africane agostane, proveniente da un paese veneto che ora non ricordo ma che forse è quello dei Marzotto, ha fatto un analogo test sulle proprie origini e ha scoperto che nel suo sangue ci sono tracce sia del passaggio dei tedeschi (o erano i cimbri?) sia dei greci, perché per un certo periodo, secoli addietro, in quelle valli soggiornarono dei pastori greci.

e razze tutte hanno una sola unica cosa in comune non possono fare a meno di amare.
nn si estingueranno mai o l'ideale supremo sarebbe quella di mischiarsi tutte in un unico terno IO/DIO/AMORE
ANDATE A FANKULO TUTTI
TORNIAMO AL 1200 E DEVIAMO POI PERO DOPO IL 1300 ER NUOVI ORIZZONTI.
Ma non è vero, si riesce benissimo a odiarsi.

E poi mischiare le razze vuol dire fare sparire i caratteri recessivi, e io non sono pronto ad un mondo senza fanciulle con i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi verdi. Se questo è il volere d'Iddio, allora io sto con Satana una volta di più.

Ma non è vero, si riesce benissimo a odiarsi.

E poi mischiare le razze vuol dire fare sparire i caratteri recessivi, e io non sono pronto ad un mondo senza fanciulle con i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi verdi. Se questo è il volere d'Iddio, allora io sto con Satana una volta di più.
MA NON HAI SPOSATO UNA ROSSA dagli occhi verdi :rosa:
:up:

Satana deve sempre camminare al nostro fianco e punzecchiarci

MA NON HAI SPOSATO UNA ROSSA dagli occhi verdi :rosa:
:up:

Satana deve sempre camminare al nostro fianco e punzecchiarci
Beh, mia moglie ha un po' di verde negli occhi: "verde-nocciola", tecnicamente.
Al punto che a me sembra normale dirle che, se un giorno lei mi piantasse, io le reciterei i versi di Lewis Capaldi
"I miss the green in your eyes"

E comunque
1) nel mio caso, io dovevo privilegiare la continuazione della razza italo-spagnola.
2) adesso attendiamo l'esito del test sulla cagna.

In effetti quando sono andato nel negozio DHL ho omesso un particolare...
Mi ha chiesto "Cosa contiente il pacchetto?"
Le ho risposto "Un campione di saliva per scoprire la razza".
La tizia mi ha guardato un po' progressista e mi ha detto "Ma le razze non esistono... semmai le etnie...".
Allora ho specificato che era per un cane.

Comunque uno dei compagni di viaggio delle vacanze africane agostane, proveniente da un paese veneto che ora non ricordo ma che forse è quello dei Marzotto, ha fatto un analogo test sulle proprie origini e ha scoperto che nel suo sangue ci sono tracce sia del passaggio dei tedeschi (o erano i cimbri?) sia dei greci, perché per un certo periodo, secoli addietro, in quelle valli soggiornarono dei pastori greci.
Quindi é un incrocio tra pastore greco e pastore tedesco

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto