La direzione dei campi della F.E.M.A. cerca personale qualificato

tontolina

Forumer storico
se ben ricordate in USA sono pronti dai tempi di BUSH i Campi di Concentramento
linck: http://www.investireoggi.it/forum/u...-di-concentramento-vt33945-6.html#post1643086

oggi gli stessi CAMPI vogliono assumere personale La direzione dei campi della F.E.M.A. cerca collaboratori

da La direzione dei campi della F.E.M.A. cerca collaboratori | www.ecplanet.com

By Edoardo Capuano - Posted on 22 settembre 2010

01128_fema_camps.jpg
La Guardia Nazionale di New York sta cercando specialisti in internamento, come guardie per la popolazione civile presso le sue “strutture di insediamento”.
I campi di concentramento nella Germania nazista venivano chiamati anch'essi “strutture di insediamento”.
È accettabile che una serie di governi criminali abbia creato un'infrastruttura genocida, come quella dei campi della F.E.M.A., in territorio statunitense per poi usarla contro il proprio popolo?
È accettabile che i media non segnalino la presenza di queste infrastrutture (campi di concentramento) oppure dei pericoli delle vaccinazioni di massa, proprio come i giornali non denunciarono l'esistenza dei campi di concentramento nel Terzo Reich?

Il verdetto del processo di Norimberga per i criminali di guerra nazisti tedeschi era che nessuno stato di emergenza avrebbe potuto giustificare gravi violazioni dei diritti civili per opera di qualsiasi governo o organismo militare ed in nessuna circostanza.

I funzionari del governo nazista tedesco ed i militari furono considerati colpevoli di crimini contro l'umanità: non importa quale fosse stato il loro rango.


01129_fema_camps.jpg
Il Feldmaresciallo, Wilhelm Keitel, capo delle forze armate tedesche di Hitler, sostenne che i gerarchi non sapevano che cosa succedeva nei campi di concentramento, ma la sentenza del processo di Norimberga fu che avrebbero dovuto sapere, che avrebbero dovuto prendersi la briga di sapere: era loro dovere essere informati.


[…] Gli Stati Uniti d'America hanno bisogno di un secondo processo di Norimberga e questa volta per giudicare gli esponenti dell'esecutivo ed i militari, dai generali alle guardie dei campi, che lavorano per i banchieri, per l'O.M.S. e per l'O.N.U.?

I militari statunitensi si stanno preparando per sgomberare quaranta milioni di persone nella regione del Golfo Del Messico, area interessata dalla fuoriuscita del petrolio.
Questi cittadini potrebbero essere “ospitati” nei famigerati campi della F.E.M.A., costruiti in molti paesi e simili ai campi di concentramento o a prigioni con annessi inceneritori.
01130_fema_camps.jpg


Questi spostamenti nei campi sembra che verranno "venduti" alla popolazione come sistemazione temporanea: si nutre un forte sospetto che la fuoriuscita del petrolio sia stata causata deliberatamente per instaurare la legge marziale e trovare così una scusa per rinchiudere le persone nei campi di prigionia della F.E.M.A.
Tutto ciò rientra nei piani del Gruppo Bilderberg per destabilizzare e distruggere gli Stati Uniti.
Articoli correlati:
F.E.M.A.
Fonte originale: blog.mariorossi.org / Fonte: straker-61.blogspot.com
 
da http://www.vocidallastrada.com/2011/02/nwo-obama-regime-legale-e-arresti.html

24 febbraio 2011

NWO-OBAMA: "Regime legale e arresti preventivi"

"La mia amministrazione lavorerà per sviluppare un 'regime legale' appropriato, che sia in linea con i nostri valori e la nostra Costituzione".
Queste sono solo alcune delle inquietanti parole pronunciate da Obama nei suoi ultimi discorsi, dove dietro l'apparente elogio della Costituzione si nasconde l'intento, non tanto celato, di cambiarla e adattarla a qualcosa che non ha nulla a che vedere con i diritti dell'Uomo.

Qualche settimana fa avevamo pubblicato l'articolo
STATI UNITI: LO STATO DI EMERGENZA SOPPIANTA LA COSTITUZIONE?, i seguenti video sono un'ulteriore prova di ciò che sta avvenendo attraverso la dittatura invisibile che stiamo vivendo, e potrebbe essere la risposta ad una domanda che in molti ci siamo posti:
"A cosa servono i campi FEMA?"

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=17YzaxQDnLY&feature=player_embedded]YouTube - OBAMA giustifica i campi FEMA[/ame]
 
e anche se i presunti futuri terroristi sono piccoli
sono comunque aaresati ugualmente
da USA, ARRESTATO A 11 ANNI "HA DISEGNATO ARMI" -FOTO - Leggo

USA, ARRESTATO A 11 ANNI
"HA DISEGNATO ARMI" -FOTO


Martedì 22 Febbraio 2011 - 21:43
è un brutto STATO di POLIZIA KOMENEISTA made in USA
20110222_snapshot_2011-02-22_21-39-28.jpg

WASHINGTON - Ammanettato, arrestato e schedato con tanto di impronte digitali. Così un bambino di 11 anni è stato punito dalla polizia di Arvada, nel Colorado, per aver disegnato un pupazzo che tiene in mano un'arma (forse una pistola?) e la punta contro altre persone. Nel disegno (foto) si vede come uno dei personaggi disegnati (quello con la pistola in mano) abbia scritto sopra "me" e sotto "Kia", il nome del ragazzino, mentre sopra gli altri pupazzetti disegnati c'è scritto "gli insegnanti devono morire".

Il bambino, che è in terapia per difficoltà a concentrarsi, ha detto di avere seguito il consiglio del suo terapista di disegnare in classe piuttosto che interrompere la lezione. Ma il disegno è stato notato dalla insegnante, che ha mandato il bambino dal preside, che ha informato a sua volta la polizia della cittadina. Gli agenti hanno interrogato il bambino, l'hanno ammanettato e portato alla centrale di polizia dove è stato fotografato e dove gli sono state prese le impronte digitali. I genitori del ragazzo hanno detto di rendersi conto che il disegno non era appropriato ma hanno detto di essere risentiti per come la polizia ha trattato il caso.
 
NWO Coverup - FEMA e Sospensione della Costituzione Americana - REX 84 - Irangate

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tU6n-q_fUXc&feature=player_embedded]YouTube - NWO Coverup - FEMA e Sospensione della Costituzione Americana - REX 84 - Irangate[/ame]
 
Guerre : Tutte le bugie dei generali

Se mai ci siamo domandati come sia possibile che un presidente come Obama, dichiaratamente anti-guerra, sia finito per mandare altri 30 mila soldati in Afghanistan, una risposta forse l’abbiamo avuta oggi: i presidenti – e i politici in generale - sanno solo quello che i militari decidono di raccontargli.

A conferma di questo, è esploso ieri a Washington un nuovo scandalo, sempre ad opera del giornale Rolling Stone, che riguarda sempre i generali americani in Afghanistan.

Questa volta a finire nel mirino del giornalista Michael Hastings è stato il generale William Caldwell, responsabile, a quanto sostiene l’articolo, di avere utilizzato il proprio reparto di “psy-ops” contro gli stessi senatori americani.

Ufficialmente il reparto del generale Caldwell dispone di un budget annuale di 6 milioni di dollari per mettere in atto campagne di disinformazione nella popolazione afghana, Talebani soprattutto. Mentire al nemico non solo è lecito, ma è anche, a quanto pare, un gesto onorevole, tanto da meritarsi appunto un budget tutt’altro che insignificante come questo. Ritorcere invece questo tipo di operazioni contro gli stessi cittadini americani - specialmente se senatori – diventa un peccato mortale, ed è infatti notoriamente vietato dalle leggi americane, civili e militari.

Ma è proprio quello che sembra essere successo negli ultimi mesi, ...


... quando il generale Caldwell ha diretto il proprio gruppo di “psy-ops” a prendere di mira i cosiddetti DP (“distinguished persons”), ovvero a personaggi importanti che venivano in Afghanistan per verificare da vicino la situazione dello stato di guerra.

Ecco come inizia l’articolo di Hastings su Rolling Stone: “L’esercito americano ha illegalmente ordinato ad una squadra di militari specializzati in operazioni psicologiche di manipolare i senatori americani in visita, per ottenere più truppe e maggiori finanziamenti per la guerra.”

Per ottenere questi risultati, Caldwell avrebbe chiesto ai suoi uomini di preparare dei dossier dettagliati su tutti i futuri senatori in visita, per scoprire quali fossero i loro “punti deboli“ sui quali poter fare maggior pressione per ottenere i risultati desiderati.
Ad un certo punto, Caldwell avrebbe addirittura chiesto ad uno dei suoi assistenti: “Come facciamo convincere questa gente a darci più soldati? Che cosa dobbiamo ficcare nelle loro teste?”

Fra i senatori presi di mira ci sono anche personaggi come John McCain - tutt’altro che inesperto in questioni di guerra - oppure è il neo-eletto democratico Al Franken. Nel chiaro intento di non passare per fesso, quest’ultimo ha dichiarato che “le loro decisioni sono state prese dopo aver consultato la più vasta gamma di informazioni disponibili sulla situazione in Afghanistan”. E’ curioso peraltro che ultimamente il Senato americano abbia approvato proprio un finanziamento supplementare di due miliardi di dollari “per addestrare le truppe afghane” – richiesto dal Gen. Caldwell - che vanno ad aggiungersi agli altri 11 miliardi di dollari già stanziati quest’anno per lo stesso motivo.

Di fronte a tutto questo, non è difficile immaginare che cosa sia stato raccontato a Obama per convincerlo a mandare 30.000 truppe aggiuntive lo scorso anno. Sia ben chiaro, con questo non si vuole mimimamente giustificare Obama: se queste cose le sappiamo noi deve poterle sapere anche lui, e se si è lasciato ingannare il fesso rimane lui.

Ma è solo per reiterare che alla fine la storia è sempre la stessa: i militari sono addestrati per fare la guerra, e conoscono soltanto due modalità operative: l’attacco e la stasi. Per loro non esiste la parola “diplomazia”, per loro non esiste la parola “ritirata”, per loro non esiste la parola “accordo”, e per loro non esiste soprattutto il termine “ragionare”. Una volta ricevuta la missione è quella che devono portare a termine, e lo faranno a qualunque costo e con qualunque mezzo disponibile, lecito o illecito che sia.

Sono loro il vero cancro del mondo, ed è perfettamente inutile stare a discutere di politica, se prima non si pensa ad una soluzione per eliminare radicalmente dall’equazione lo strapotere che hanno oggi i militari – specialmente americani, ma non soltanto loro - su tutte le più grandi questioni che riguardano il mondo intero.

Massimo Mazzucco

VEDI ANCHE: TERREMOTO AL PENTAGONO. Il caso del generale McCrystal, anche lui “colpito e affondato” da un articolo di Rolling Stone.
 
USA:Programma ufficiale per i Campi di Rieducazione

Etichette: DDHH Diritti Umani, EEUU/USA

1 Maggio

http://tuttouno.blogspot.it Questo documento è il più scioccante che ho dovuto leggere in vita mia!
Non è una "indiscrezione", come alcuni sostengono, ma è stato pubblicato così com'è!
Il titolo: "FM 3-39,40 - Internment and Resettlement Operations" (Operazioni di internamento e di reinsediamento), è stato originariamente pubblicato in limitate copie per il Dipartimento della Difesa nel febbraio 2010, ma è ora disponibile sul web.
Il manuale descrive la politiche da adottare per il trattamento dei prigionieri nei campi di internamento, sia a livello globale che negli Stati Uniti.

Gli organismi internazionali come le
Nazioni Unite e della Croce Rossa sono nominati come partner, oltre alle agenzie federali come la U.S. Department of Homeland Security e laFEMA.



Il documento descrive chiaramente che la politica si applica "all'interno del territorio americano" e che implicano che il Dipartimento della Difesa è un sostegno delle autorità civili negli Stati Uniti in caso di emergenza nazionale, catastrofi umane, in caso di attacchi terroristici e tutti i tipi di incidenti maggiori negli Stati Uniti.


L'autorità che approva le operazioni di trasferimento/reinsediamento è il presidente, nel caso invochi il suo potere esecutivo (ordini esecutivi). La classificazione dei detenuti comprende combattenti nemici, ma anche "detenuti civili" che lo sono, per misura di "sicurezza sociale". Il documento fa anche riferimento alla identificazione dei detenuti con l'utilizzo del loro "numero di previdenza sociale."
Il manuale aggiunge inoltre, senza mezzi termini, che i prigionieri nei campi di internamento deve essere corretti/riabilitati. L'"addetto alle operazioni psicologiche", sarà responsabile delle operazioni psicologiche verso i dissidenti politici. Il suo compito sarà quello di riformare le idee dei detenuti in modo di costringerli ad ammettere, come buona e legittima, l'autorità del governo degli Stati Uniti!


Il manuale elenca le seguenti consegne destinate alle persone designate del team "Operazione Psicologica" (Psychological Warfare -PSYOP)*:
Identifica i malcontenti, gli agitatori, gli attivisti politici all'interno della struttura che potrebbero tentare di organizzare la resistenza o creare disordini.Sviluppa e esegui i programmi di indottrinamento per ridurre o eliminare gli atteggiamenti antagonistici.


 
USA:Programma ufficiale per i Campi di Rieducazione

Etichette: DDHH Diritti Umani, EEUU/USA

1 Maggio

http://tuttouno.blogspot.it Questo documento è il più scioccante che ho dovuto leggere in vita mia!
Non è una "indiscrezione", come alcuni sostengono, ma è stato pubblicato così com'è!
Il titolo:"FM 3-39,40 - Internment and Resettlement Operations"(Operazioni di internamento e di reinsediamento), è stato originariamente pubblicato in limitate copie per il Dipartimento della Difesa nel febbraio 2010, ma è ora disponibile sul web.
Il manuale descrive la politiche da adottare per il trattamento dei prigionieri nei campi di internamento, sia a livello globale che negli Stati Uniti.

Gli organismi internazionali come le
Nazioni Unite e della Croce Rossa sono nominati come partner, oltre alle agenzie federali come la U.S. Department of Homeland Security e laFEMA.



Il documento descrive chiaramente che la politica si applica "all'interno del territorio americano" e che implicano che il Dipartimento della Difesa è un sostegno delle autorità civili negli Stati Uniti in caso di emergenza nazionale, catastrofi umane, in caso di attacchi terroristici e tutti i tipi di incidenti maggiori negli Stati Uniti.


L'autorità che approva le operazioni di trasferimento/reinsediamento è il presidente, nel caso invochi il suo potere esecutivo (ordini esecutivi). La classificazione dei detenuti comprende combattenti nemici, ma anche "detenuti civili" che lo sono, per misura di "sicurezza sociale". Il documento fa anche riferimento alla identificazione dei detenuti con l'utilizzo del loro "numero di previdenza sociale."
Il manuale aggiunge inoltre, senza mezzi termini, che i prigionieri nei campi di internamento deve essere corretti/riabilitati. L'"addetto alle operazioni psicologiche", sarà responsabile delle operazioni psicologiche verso i dissidenti politici. Il suo compito sarà quello di riformare le idee dei detenuti in modo di costringerli ad ammettere, come buona e legittima, l'autorità del governo degli Stati Uniti!


Il manuale elenca le seguenti consegne destinate alle persone designate del team "Operazione Psicologica" (Psychological Warfare -PSYOP)*:
Identifica i malcontenti, gli agitatori, gli attivisti politici all'interno della struttura che potrebbero tentare di organizzare la resistenza o creare disordini.Sviluppa e esegui i programmi di indottrinamento per ridurre o eliminare gli atteggiamenti antagonistici.


USA: Occupy, primo obiettivo della "rieducazione" forzata

Selvas Blog: USA: Occupy, primo obiettivo della "rieducazione" forzata


...dopo l'elaborazione del manuale operativo per la "rieducazione" dei dissidenti
Fa venire la pelle d'oca che i militari nordamericani abbiano elaborato un manuale operativo per la "rieducazione" forzata dei propri concittadini. Non è un falso, non è propaganda del nemico islamista. Il 12 febbraio 2012, il notevole sito Infowars.com ha reso di pubblico dominio le 300 pagine del famigerato manuale intitolato FM 3-39.40 Internment and Resettlement Operations, fornendo il link d'accesso. E' roba autentica, ufficiale, elaborata all'interno della forza armata USA. La web ha pubblicato e commentato in tre riprese lo sconvolgente documento (qui, qui e qui).


Prima considerazione: L'uso della tortura, finora applicabile contro nemici stranieri -in basi militari segrete all'estero- sarà permesso anche nel territorio degli Stati Uniti. La "rieducazione" diventa un'arma della guerra psicologica segreta contro i cittadini nordamericani. Questa aberrazione la dice lunga sul grado di paranoia che impera in certi settori della dirigenza yankee. Aleggia l'atmosfera dei gulag o la nostalgia per le terapie dei golpisti militari. Il manuale lascia intendere che le prime vittime designate potrebbero essere gli attivisti di Occupy, dirigenti della resistenza sociale o personalità influenti per la massificazione e il radicamento della ribellione contro l'elite finanziaria.
Seconda considerazione: questo documento è oggi pubblico grazie ad elementi che -dall'interno del sistema militare- sono preoccupati o non condividono una deriva istituzionale apertamente autoritaria. Inaugurata dopo il 9/11, oggi sta varcando la soglia che differenzia una democrazia formale o vigilata da un regime chiaramente autoritario. I campi di "rieducazione" evocano regimi che la retorica ufficiale USA ha sempre marchiato con il sigillo dell'infamia.


E' bene ricordare che dal 9/11, interi comparti della Costituzione USA sono stati sospesi in nome della guerra antiterrorista, e che ad Obama sono stati conferiti gli stessi poteri di cui disponeva Roosvelt durante la seconda guerra mondiale. Inoltre, gli USA non hanno mai riconosciuto nessun organismo o trattato internazionale che delimiti la loro sovranità. Ciò non impedisce, però, di esigere a tutti il rispetto assoluto dei diritti umani, mentre nega il riconoscimento e giurisdizione a tutti gli organismi siffatti. La vicenda del manuale rivelata da infowars.com desta allarme sulla sorte dei diritti civili dei nordamericani anti-liberisti. Allarmante la deriva degli USA, non per l'attuale classe dirigente della "entità europea", che continua a ritenerlo un modello di immacolata democrazia liberale.
 
Confermato, Obama è uno Psicopatico pazzo Criminale


postdateicon.png
11 giugno 2012 |
postauthoricon.png
Autore Corrado Belli | Stampa articolo
Se poi c’è qualcuno capace di confermare il contrario, lo dimostri. In un articolo precedente ribadivo che Obama è stato operato al cervello e che probabilmente gli sia stato impiantato un Microchip al fine di poterlo gestire a piacimento, con i passi da gigante che ha fatto la scienza non c’è da meravigliarsi se fosse vero, quello che stò scellerato si sta permettendo di fare dal giorno in cui ha giurato come presidente degli Stati Uniti d’America.
Solo Bush ha fatto lo stesso, gli altri Presidenti si sono limitati a diffondere terrore per 50 anni conseguitivi in tutto il mondo con guerre e attentati al fine di eliminare premier e presidenti non conformi al Dictat USA. Se ben ricordate all’inizio dell’anno e all’insaputa dei cittadini americani, questa Bestia con sembianze umane firmò la famigerata NDAA “National Defense Authorization Act”, dopo molte proteste indignazione da parte di Organizzazioni per i diritti Umani, giornalisti, personaggi dello spettacolo, scrittori, il mister lecca lecca non si degnava nemmeno a dare delle risposte da Presidente, sono scattate le denunce contro Obama, Leon Panetta e tutto lo Staff del Ministero della difesa compresa la Clinton, che avevano applicato una legge Antiterrorismo da veri Dittatori e tiranni.
Anche la Cancelliera Tedesca Merkel rientra nell’accusa dato che si era premurata a ritirare la sua ”Honor of Medal” per aver sostenuto e applaudito Obama nel momento in cui firmava il documento.
Tutto filava liscio e senza che i Media ne portassero alcuna notizia, finchè un giorno il Giudice Katherine Forrest con una sentenza memorabile nei confronti dei tiranni della Casa Bianca annullò il decreto ed il documento firmato da Obama, in un documento di 68 Pagine il giudice spiega le motivazioni perché ha annullato la legge/decreto NDAA firmato da Obama:
x1xForrest
U.S. District Court • Southern District of New York
Non contento della sentenza, il mister si premurava a minacciare il Giudice/donna di farla mandare a casa, cosa che non gli è andata bene dopo che molti Senatori gli si sono rivolti contro, facendogli capire che senza il consenso del Congresso NON può firmare leggi e decreti che vanno contro la costituzione USA, non può iniziare delle guerre, (cosa che stà facendo in sordina) non può limitare la libertà di parola ed espressione dei cittadini, non può permettersi il lusso di demolire la costituzione americana cosa che sta facendo su ordine dei suoi padroni Sionisti che ormai hanno l’America sotto il loro controllo.
Da mesi la protesta e le denunce da parte di molte organizzazioni e noti personaggi viene ignorata dai Media, tutti coloro che hanno inoltrato la denuncia hanno il sospetto che Obama li abbia fatti registrare come terroristi, le loro richieste sono state ignorate, come risposta Obama ha moltiplicato gli attacchi con Droni in Jemen, Afganistan, Pakistan, Somalia, lui steso dà gli ordini di sganciare i Missili dopo aver constatato chi sono le persone da colpire.
Fino ad oggi il 90% degli obiettivi sono stati civili e non Combattenti da lui dichiarati terroristi, nella famigerata legge firmata da Obama rientrano a far parte come “Terroristi” anche cittadini Americani che criticano le decisioni prese da questa banda di criminali e non dal Congresso, che ancora oggi gli ricorda che il Presidente degli Stati uniti d’America non ha alcun seggio nel Congresso appunto perché non può prendere alcuna decisione riguardo la Sicurezza interna ed esterna degli USA senza il loro consenso.
Un altro capitolo che riguarda la Psicomania di questa Bestia in sembianze umane, sono le minacce che manda in direzione l’Europa e i cittadini Europei quando poche ore fa ha detto che le Banche hanno priorità di essere salvate e quindi bisogna riempirne la casse anche a costo di più suicidi/povertà e miseria, sta seguendo la linea di Monti, Ackerman, Draghi e Rehm, ciò significa che anche le citate persone sono da considerare Psicopatici pazzi criminali che stanno seguendo una specifica linea Dittatoriale imposta dai loro padroni.
Come si può constatare, Obama sta facendo quello che un confermato psicopatico farebbe al fine di apparire come portatore di Pace e prosperità, invece stà portando il pianeta alla rovina e a una guerra nucleare che di sicuro non disdegna per poter consegnare in piatto d’argento il Pianeta terra nelle mani dei suoi padroni, dimenticando che alla fine sarà lui a subirne le conseguenze finali.
Da cosa scaturisce tutto ciò?
È chiaro che i Bilderberg hanno impartito gli ordini e come di solito devono essere eseguiti, la fusione dei Rothschild con il Clan dei Rockefeller è segno che sono arrivati alla fine del loro percorso che è stato per secoli costellato di sangue, ingiustizie, guerre, fame, illusoria Democrazia, adesso lo stanno usando per dare gli ultimi colpi di coda con la speranza che riesca a completare il loro progetto di conquista Universale, hanno sbagliato e adesso devono pagare, con loro sparirà la Bestia nera e i suoi tirapiedi.
Le persone che hanno avuto il coraggio di denunciare e portare Obama e i suoi leccapiedi in Tribunale e far annullare il NDAA:

  • Professor Noam Chomsky
  • Daniel Ellsberg
  • Chris Hedge
  • Naomi Wolf
  • Dr. Cornel West
  • Kai Wargalla – Organizzatore di Occupy London e sostenitore di Wikileaks
  • Birgitta Jonsdottir – Componente del Parlamento Islandese e attivista di Wikileaks
Queste persone sono state aggiunte nella lista di terroristi che sostengono Al–Qaida (secondo Obama), la stessa Birgitta Jonsdottir ha dichiarato davanti al giudice che gli sono state fatte minacce di morte in caso di una sua testimonianza durante il processo che si terrà nel distretto di New York, nonostante gli sia stata assicurata totale copertura dalle Autorità Americane, ha deciso di testimoniare contro Obama e gli altri per Via Video conferenza direttamente dal Parlamento Islandese, essendo in possesso di documentazione che prova molti lati oscuri di Obama e di alcuni incontri avuti con personaggi che non hanno nulla a che fare con il governo USA, ma che ne influiscono molto la Politica che Obama stà conducendo non solo contro il popolo americano, ma anche contro tutta l’Umanità.
Chris Hedges: The Polite Conference Rooms Where Liberties Are Saved and Lost - Chris Hedges' Columns - Truthdig
National Defense Authorization Act (NDAA) vor US-Bundesgericht - Anhörung der Zeugen
 
USA: VEICOLI CORAZZATI PER PATTUGLIARE LE CITTA'

Veicoli corazzati del tipo utilizzato per dare la caccia ai ribelli in Afghanistan sono impegnati a pattugliare le strade a Sheboygan County nel Wisconsin come parte di un'esercitazione della US Army Reserve. Il Capitano William Geddes ha detto che "la US Army Reserve ha voluto avvertire l'opinione pubblica riguardo le date dell'esercitazione in modo che i residenti non siano allarmati quando un branco di veicoli militari pesantemente corazzati gireranno per le strade della contea".

Le esercitazioni sono in corso, nonostante il fatto che le truppe alla guida dei veicoli M1117 blindati hanno già ricevuto la loro formazione di base. "Sono veicoli che questi ufficiali militari potrebbero utilizzare se sono schierati, i veicoli di pattuglia,".

I veicoli, che sono stati utilizzati all'estero in Afghanistan, sono descritti come "strani", "intimidatori" e "pesantemente corazzati", pur avendo le stesse dimensioni di un grosso SUV. Le autorità locali, almeno apparentemente, sembra che non siano state nemmeno informate sule esercitazioni in programma, che proseguiranno fino al 17 agosto.
Adam Payne amministratore di Sheboygan County, ha detto di non essere a conoscenza delle esercitazioni. Due funzionari della città si sono rifiutati di commentare, perché nemmeno loro ne sapevano nulla dell'esercitazione.
Geddes esortato i cittadini a non creare pericoli per la sicurezza sulle strade fermandosi a guardare i veicoli.
I crescenti fenomeni di esercitazioni militari che si svolgono lontano da basi militari in mezzo al pubblico nelle città, ha portato il timore che il popolo americano sia stato acclimatato ad accettare una potenziale futura dichiarazione di legge marziale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto