La figura del CARCAGNAZZU (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
Riporto pari pari dalla sezione "Analisi Tecnica":

Il carcagnazzu lo si riconosce subito nei forum,non ci sta per costruire nulla,ma per distruggere qualsiasi idea a qualcuno venga in mente e decide di divulgarla.
Se notate ognuno che tenta di dare segnali di portare novità viene accerchiato da cinque sei (i soliti ma multinick)che hanno il compito di annientare qualsiasi persona che possa avere un minimo di seguito.
Chi sono queste persone:
Naturalmente chi ha interesse nel mondo del trading,corsisti,venditori di segnali,MM,venditori di TS insomma tutti quelli che vi mandano e-mail per spendere intorno al mondo del trading.
Quindi o loro stessi o i loro scagnozzi vigilano nei forum affinchè non si turbi il loro mondo.
Anche se passate da un forum all'altro questi ti seguono per distruggere il tuo lavoro passando perfino alle offese personali e professionali,insomma gente sensa scrupoli che vive di queste cose.
Questo è il carcagnazzu


GERVASI, sento già di amarti :d:
 

melodia

Forumer storico
sì, ho uppato questo 3d proprio in seguito alla sua iscrizione ed al suo 3d di presentazione, nel quale mi omaggiava di saluto :jolly:
 

melodia

Forumer storico
ebbene sì; o si tratta di La mò (come giustamente stai pensando) o di Eroe.
ma dopotutto, appurarlo, che mporta? sono ragazzi, sono ragazzi :D
 

melodia

Forumer storico
carrodano ha scritto:
stile letterario di la mò

giusto forever ?
no aspetta, forse c'è confusione. Quel testo che leggi nel primo post, è stato scritto
nei primi di luglio da tal "GERVASI"...io lo lessi per caso nella sezione "Strategie operative"
e lo trovai esilarante, tanto che lo riportai qui nel Caffè. Ieri poi c'è stata l'iscrizione
di tale Carcagnazzu :D Poi, se tal GERVASI sia La mò, non mi è dato saperlo. Non mi stupirebbe comunque :rolleyes:
(ma tieni conto che Gervasi è utente dal 2004 ed ha più di 500 messaggi all'attivo)



Ecco il 3d ihhihi http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=22070
 

Users who are viewing this thread

Alto