La Fondiaria

Il TAR ha deciso che c'era azione di concerto nell'acquisto.

Situazione sempre più ingarbugliata, e non vicina ad una conclusione: l'eventuale opa obbligatoria sarebbe a ben 7.70....
 
Uscito a 2.8 con recupero minusvalenza che avevo sul groppone.

Me l'ha detto un amico cinese .... "non avere fretta ..... aspetta"

.... sorrido :)
 
Da voci di corridoio sembra che Ligresti sia quasi disposto ad un OPA volontaria sul resto dell'azienda a circa 4,50 euro
Giusto per risparmiare qualcosina visto che le cose sul fronte dell'inchiesta di " inciucement portage " stanno procedendo al galoppo tra prove a bizzeffe e col grosso rischio quindi che di euro ne debba sborsare 7,50 .
 
Dietro loro richiesta, i manager di Premafin-Sai, Mediobanca e Fondiaria sono stati ricevuti ieri dalla Consob che si è impegnata a dare un giudizo sul caso Sai-Fondiaria entro Natale. Il timore è infatti quello che l'organo di vigilanza ribalti il parere espresso nel maggio scorso con cui escludeva l'obbligo di Opa congiunta Premafin e Mediobanca su Fondiaria. Anche l'Isvap deve pronunciarsi sulla questione, se il suo parere arrivasse prima di quello della Consob, Sai e Fondiaria potrebbero procedere velocemente alla fusione rendendo inutile il parere Consob. E' possibile che per concludere la vicenda al più presto, Ligresti sacrifichi Milano Assicurazioni vendendola e assicurandosi così anche l'ok dell'Antitrust. (Giovanni Pons a pagina 29)
Come dice anche Volt ... non la vedo tanto bene per noi piccoli azionisti , il " Ligra " ha mille orpelli per tirarsene fuori senza pagar dazio .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto