la genetica non lascia scampo

ceccotti

enzo
ricordo mio padre che raccontava di suo padre che quando sentiva odore di tombarello in cucina, faceva volare la pentola fuori dalla finestra. Penso che esagerasse, ma poneva l'accento sull'indigeribilità di questa specie di tonnetto.

Infatti ieri abbiamo mangiato tombarello.
Ed eccomi qui sveglio da un'ora co sto beep di tonnetto di beep che mi sale e mi scende.

Mio padre e mio nonno se la riderebbero alla grandissima.

E che era pure buonissimo.

Ricordo qualche anno fa, di ritorno dalla pesca con gli amici, era rimasto inavvertitamente nel cesto un tonnarello;
sulla banchina c’era un grosso gatto affamato e così lo buttai a lui, lo annusò e poi mi guardò con aria di chi preferisce morire di fame, e se ne andò.

:cool:

Ricordo qualche anno fa, di ritorno dalla pesca con gli amici, era rimasto inavvertitamente nel cesto un tonnarello;
sulla banchina c’era un grosso gatto affamato e così lo buttai a lui, lo annusò e poi mi guardò con aria di chi preferisce morire di fame, e se ne andò.

:cool:
mi ricordi la Banda Bassotti
quando hanno quattro spicci derivanti da un furto a zio Papaerone, prima di andare in galera si credono miliardari e si accendono i sigari con le banconote
:piazzista:

mi ricordi la Banda Bassotti
quando hanno quattro spicci derivanti da un furto a zio Papaerone, prima di andare in galera si credono miliardari e si accendono i sigari con le banconote
:piazzista:

Ciao enzo, tutto giusto a parte i sigari che non fumo e le banconote che non uso.

È una bella giornata piena di sole, godiamocela.

:consolare:

Users who are viewing this thread

Back
Alto