La lettera dell'avvocata ad IO

Harry Tasker

Forumer storico
Cordiale Redazione, gentile Lady Black,
abbiate pazienza e vogliate compatirlo, è un @. Rompe i @@ anche a me, sto tentando di farlo ragionare. Nel caso non ci riuscissi, lo sfankulizzo.
Con osservanza.

Ma poI questi piani alti a che piano sono?
Ma tutto questo astio con un q.i alle stelle mah,,,,,
Io sono sempre della convinzione come è successo dilla' che lui deve essere al centro di tutto , nn accetta di essere in secondo piano.
Deve essere il CHIPLIDER.STOP

Io sono sempre della convinzione come è successo dilla' che lui deve essere al centro di tutto , nn accetta di essere in secondo piano.

Esatto. Fossi in te scriverei ad Argema ed esporrei il caso.
Ti risponde di sicuro. Cosa...non saprei...però ti risponde...:d:

la pagliacciata si e' trasformata in tragedia.
a parte qualche incursione nelle quali sbarella come un forsennato, il suo futuro qui e' alle sue spalle.

Gentile redazione, gentili utenti,
conoscete qualche altro forum a carattere finanziario e con area relax dove possa farlo pascolare un po' prima di farsi espellere nuovamente?
Ormai è bananato a vita dalla maggior parte dei siti italiani, dove resiste al più due settimane senza sbarellare, mentre nelle aree giochi dei siti finanziari sta più tranquillo, probabilmente perché non capisce un fico secco di finanza.

Grazie
L'avvocata disperata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto