patatina 77 Creatore di UGC 2 Marzo 2017 #31 Ignatius ha scritto: Io ho un'idea sinceramente e apertamente democratica per il prossimo raduno. Astenersi astensionisti, schede nulle e perditempo. Clicca per allargare... Manca la dicitura "no sognatori"
Ignatius ha scritto: Io ho un'idea sinceramente e apertamente democratica per il prossimo raduno. Astenersi astensionisti, schede nulle e perditempo. Clicca per allargare... Manca la dicitura "no sognatori"
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2018 #32 Claire ha scritto: La migliore pizza del continente è made in Brescia - BRESCIA - Giornale di Brescia Clicca per allargare... Claire ha scritto: Gambero Rosso, guida alle migliori pasticcerie d'Italia. La numero uno è a Brescia Abbiamo la pasticceria numero uno! Clicca per allargare... Claire ha scritto: Abbiamo anche il miglior aperitivo È bresciano il drink più buono al mondo: il Pirlo è il cocktail del 2017 Clicca per allargare... Aperitivo, pizza, dolce e adesso anche il caffè Wiwa Brescia!!!! Fabio Dotti, riconoscere 8 tipi di caffè in un paio di minuti - Giornale di Brescia
Claire ha scritto: La migliore pizza del continente è made in Brescia - BRESCIA - Giornale di Brescia Clicca per allargare... Claire ha scritto: Gambero Rosso, guida alle migliori pasticcerie d'Italia. La numero uno è a Brescia Abbiamo la pasticceria numero uno! Clicca per allargare... Claire ha scritto: Abbiamo anche il miglior aperitivo È bresciano il drink più buono al mondo: il Pirlo è il cocktail del 2017 Clicca per allargare... Aperitivo, pizza, dolce e adesso anche il caffè Wiwa Brescia!!!! Fabio Dotti, riconoscere 8 tipi di caffè in un paio di minuti - Giornale di Brescia
Stic@zzi Guest 29 Gennaio 2018 #34 Claire ha scritto: Aperitivo, pizza, dolce e adesso anche il caffè Wiwa Brescia!!!! Fabio Dotti, riconoscere 8 tipi di caffè in un paio di minuti - Giornale di Brescia Clicca per allargare... città pericolosa soprattutto per i vecchietti al semaforo
Claire ha scritto: Aperitivo, pizza, dolce e adesso anche il caffè Wiwa Brescia!!!! Fabio Dotti, riconoscere 8 tipi di caffè in un paio di minuti - Giornale di Brescia Clicca per allargare... città pericolosa soprattutto per i vecchietti al semaforo