Claire ἰοίην 20 Marzo 2015 #1 La migliore pizza del continente è made in Brescia - BRESCIA - Giornale di Brescia
popov Coito, ergo cum. 20 Marzo 2015 #2 mozzarella fiordilatte, filetto di pomodoro san marzano e un spruzzata di grana prima della cottura. uscita dal forno vanno invece aggiunti dei ciliegini di bufala da 30 grammi e un filo di olio extravergine dell’irpinia. tutti prodotti tipici del bresciano, direi.
mozzarella fiordilatte, filetto di pomodoro san marzano e un spruzzata di grana prima della cottura. uscita dal forno vanno invece aggiunti dei ciliegini di bufala da 30 grammi e un filo di olio extravergine dell’irpinia. tutti prodotti tipici del bresciano, direi.
gipa69 collegio dei patafisici 20 Marzo 2015 #4 Claire ha scritto: non proprio, ma è anche il pizzaiolo che fa la differenza Clicca per allargare... Sti pizzaioli cubani sanno come conquistare..
Claire ha scritto: non proprio, ma è anche il pizzaiolo che fa la differenza Clicca per allargare... Sti pizzaioli cubani sanno come conquistare..
Claire ἰοίην 20 Marzo 2015 #5 cubano pure lui?? con le signore del centro ci andiamo tra una decina di giorni per provare anche se la loro pizza vincitrice io non la mangio
cubano pure lui?? con le signore del centro ci andiamo tra una decina di giorni per provare anche se la loro pizza vincitrice io non la mangio
popov Coito, ergo cum. 20 Marzo 2015 #6 Claire ha scritto: cubano pure lui?? con le signore del centro ci andiamo tra una decina di giorni per provare anche se la loro pizza vincitrice io non la mangio Clicca per allargare... la pizza che piace a te non potrebbe vincere per definizione.
Claire ha scritto: cubano pure lui?? con le signore del centro ci andiamo tra una decina di giorni per provare anche se la loro pizza vincitrice io non la mangio Clicca per allargare... la pizza che piace a te non potrebbe vincere per definizione.
Claire ἰοίην 6 Aprile 2016 #8 Abbiamo anche il vino migliore Direi che è il caso di organizzare... È bresciano il miglior vino rosato del mondo
Abbiamo anche il vino migliore Direi che è il caso di organizzare... È bresciano il miglior vino rosato del mondo
ConteRosso mod sanguinario 6 Aprile 2016 #9 e no il vino migliore del mondo è il sassicaia ed è livornese