La madre degli...

nagual

mondo patafisico
.... imbec.cilli è sempre incinta ma questa volta ha partorito un figlio unico.

Oltre a dare la mia solidarietà ad Argema vorrei pregarlo di ripulire la prima pagina del forum dall'immondizia che si è accumulata nella notte.

Grazie.

Oltre a dare la mia solidarietà ad Argema vorrei pregarlo di ripulire la prima pagina del forum dall'immondizia che si è accumulata nella notte.

Grazie.
Oggi è partito il termovalorizzatore di Acerra: si potrebbe bruciarlo là cosi produce energia? :D

Grazie.

ciao nag :up:

davvero assurdo...........:wall::wall:

solidarietà ad Argema, avanzo un'ipotesi: negli ultimi giorni aumentano coloro che vogliono creare problemi, fatalità in coincidenza con l'arrivo su IO di molte persone prima su FOL, arrivati su IO soprattutto perchè di là la situazione era diventata insostenibile. Potrebbe essere che gli stessi disturbatori di FOL li abbiano seguiti sempre con l'unico scopo di creare problemi. Credo sia necessario bannare con maggior decisione, non prestando il fiAnco ad alimentare gli idioti ma isolandoli; per far questo serve un fronte comune di tutti coloro che"tengono" a IO.Ignoriamoli e lasciamo che Argema faccia il suo lavoro, che peraltro ha dimostrato di saper fare molto bene.

solidarietà ad Argema, avanzo un'ipotesi: negli ultimi giorni aumentano coloro che vogliono creare problemi, fatalità in coincidenza con l'arrivo su IO di molte persone prima su FOL, arrivati su IO soprattutto perchè di là la situazione era diventata insostenibile. Potrebbe essere che gli stessi disturbatori di FOL li abbiano seguiti sempre con l'unico scopo di creare problemi. Credo sia necessario bannare con maggior decisione, non prestando il fiAnco ad alimentare gli idioti ma isolandoli; per far questo serve un fronte comune di tutti coloro che"tengono" a IO.Ignoriamoli e lasciamo che Argema faccia il suo lavoro, che peraltro ha dimostrato di saper fare molto bene.

io ho abbandonato il fol proprio per questo! spero non si ripeta la stessa situazione anche qui!
saluti a tutti

:up::up::up: Ena.....

Piena solidarieta' al nostro Boss e Amico .......

ps.... non e' adesso che si concimano i campi?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io ho abbandonato il fol proprio per questo! spero non si ripeta la stessa situazione anche qui!
saluti a tutti

L'importante è che gli stessi utenti facciano la loro parte non rispondendo alle provocazioni, solo così si facilita l'ottimo lavoro degli amministratori.
Non dimentichiamoci che ognuno di noi ha un piccolo compito da svolgere per mantenere il giusto equilibrio di questa comunità.

chi fa queste cose non sa che è ampiamente rintracciabile e denunciabile. sara' solo l'eventuale signorilita' di argema a evitare una cosa simile. pero' farebbe bene a stare piu' attento questo signore

Users who are viewing this thread

Back
Alto