LA MAGGiOR PARTE DI COLORO CHE PENSANO DI CAMBIARE IDEA.......

Percio' due bonds sotto osservazione : decennale gap 119,05..trentennale 121

se li sfondano e non rimbalzano..la storia del bund non regge

silut io avrei questo..

ma il bund non lo sto capendo

il nostrano..ai dati di stamattina sui bonds..darebbe un'escursione da quel -15 al -12%

il sp500 avrebbe due step : 1145..poi tra 1160 e 70

quello che mi aspettavo pure io sull'obbligazionario..

il problema oggi è il bund...è vero che la salita è senza vol..però il rintracc su indice può partire da un momento all'altro...

ecco perchè ho flattato con 200pt il long e ho tentato un sh su euro....

ma se parte il bund flatto pure quello

se non capite e si sale vedete che va bene comunque

Bru..non capiamo il bund a cosa serve tenerlo li'..ma sta ritracciando..a questo punto..io starei a vedere i dati..se scende di brutto con gli altri..1147-47,5 di sp fut.500...ed il nostrano sul 3%

se cosi' fosse..i calcoli erano giusti..e sono stati bravi a creare incertezza

cenx in pre +4 proprio perche' il cross sta facendo scricchiolare i cinesi e vi spiego.

pare che i cinesi per fondere alluminio inizia a costargli troppo in termini energetici e dunque pare che vogliano rinunciare a tale produzione

e inizia a sentirsi la cina che trema e' bastato uno 0,20 di diminuzione dell'euro

Bru..non capiamo il bund a cosa serve tenerlo li'..ma sta ritracciando..a questo punto..io starei a vedere i dati..se scende di brutto con gli altri..1147-47,5 di sp fut.500...ed il nostrano sul 3%
:up:

però è sceso + velocemente il tbond...comporta sosta o rib per euro...e indici laterali alti...

ti è servito il discorso spread bund tbond??

cenx in pre +4 proprio perche' il cross sta facendo scricchiolare i cinesi e vi spiego.

pare che i cinesi per fondere alluminio inizia a costargli troppo in termini energetici e dunque pare che vogliano rinunciare a tale produzione

e inizia a sentirsi la cina che trema e' bastato uno 0,20 di diminuzione dell'euro
solo +4:wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto