mvdvec Aquila della notte 25 Settembre 2022 #11 FInora come da attese. Primo FdI intorno al 25%. Circa il 15% m5s Lega dovrebbe resistere sopra il 10% Calenda 7%
FInora come da attese. Primo FdI intorno al 25%. Circa il 15% m5s Lega dovrebbe resistere sopra il 10% Calenda 7%
mvdvec Aquila della notte 25 Settembre 2022 #12 Proiezioni con seggi maggioranza Cdx sia a Camera che a Senato Minimo 227 e 111 eletti
patatina 77 Creatore di UGC 25 Settembre 2022 #13 patatina 77 ha scritto: Mi sto allenando a battere la stecca. Clicca per allargare... C'è pure il tutorial.
patatina 77 ha scritto: Mi sto allenando a battere la stecca. Clicca per allargare... C'è pure il tutorial.
patatina 77 Creatore di UGC 25 Settembre 2022 #14 mvdvec ha scritto: FInora come da attese. Primo Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: FInora come da attese. Primo FdI intorno al 25%. Circa il 15% m5s Lega dovrebbe resistere sopra il 10% Calenda 7% Clicca per allargare... E quindi nessuna sorpresa come invece immaginava (sognava meglio dire ) il Corriere?
mvdvec ha scritto: FInora come da attese. Primo Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: FInora come da attese. Primo FdI intorno al 25%. Circa il 15% m5s Lega dovrebbe resistere sopra il 10% Calenda 7% Clicca per allargare... E quindi nessuna sorpresa come invece immaginava (sognava meglio dire ) il Corriere?
mvdvec Aquila della notte 25 Settembre 2022 #15 patatina 77 ha scritto: E quindi nessuna sorpresa come invece immaginava (sognava meglio dire ) il Corriere? Clicca per allargare... così sembra, fino a quando arriveranno i dati reali
patatina 77 ha scritto: E quindi nessuna sorpresa come invece immaginava (sognava meglio dire ) il Corriere? Clicca per allargare... così sembra, fino a quando arriveranno i dati reali
mvdvec Aquila della notte 25 Settembre 2022 #19 a323109 ha scritto: Porca vacca! Mi sono addormentato, chi ha vinto? Clicca per allargare... Meloni Cdx 44% Csx 27% su per giù
a323109 ha scritto: Porca vacca! Mi sono addormentato, chi ha vinto? Clicca per allargare... Meloni Cdx 44% Csx 27% su per giù
mvdvec Aquila della notte 25 Settembre 2022 #20 Affluenza stimata nel 65%, 1 terzo dei cittadini è andata al mare