Il Segugio
fuckin' trader
Sono sempre stato un passo avanti coi tempi rispetto alla cerchia di gente che mi circonda...amici, familiari, colleghi al lavoro.
Nel 2010 comprai il monopattino e, nel mio paese, posso garantire fui il primo.
Precursore...
Non fu un ottima scelta, era ancora un oggetto raro, lo pagai più di un millino.
Ora te lo tirano dietro.
Ve li ricordate i droni?!?
Anche in questo fui uno dei primi.....la gente mi vedeva in giro con sto coso svolazzante e si fermava con gli occhi sbarrati tipo avessero visto gli alieni
Pure in questo caso la spesa fu alta ...qualche tempo dopo il mio drone divenne obsoleto e soprattutto pagato uno sproposito.
Si ok chiaro, ...essere il primo cmq fa figo...ma spesi troppo.
I miei investimenti su questi due oggetti furono una perdita.
La solfa ora cambia.
Sono sempre più convinto adesso che essere stato il primo questa volta mi ripagherà.
È questa la mia marcia in più.
Parlo di cripto ai miei più stretti amici, parlo di Bitcoin, gli spiego i cicli, gli spiego l'halving, spiego loro le peculiarità di questo assett fantastico e non gliene frega un emerito c@xxo.
Bene.
Stavolta non vado a perderci col tempo,
Stavolta il tempo mi ripagherà.
Entrato in zona 60k , altri ingressi lungo il cammino.
Pronto per un 2025 che consacrerà bitty e tutto mondo cripto.
Pronto per il futuro.
...prima di molti altri ...
Nel 2010 comprai il monopattino e, nel mio paese, posso garantire fui il primo.
Precursore...
Non fu un ottima scelta, era ancora un oggetto raro, lo pagai più di un millino.
Ora te lo tirano dietro.
Ve li ricordate i droni?!?
Anche in questo fui uno dei primi.....la gente mi vedeva in giro con sto coso svolazzante e si fermava con gli occhi sbarrati tipo avessero visto gli alieni
Pure in questo caso la spesa fu alta ...qualche tempo dopo il mio drone divenne obsoleto e soprattutto pagato uno sproposito.
Si ok chiaro, ...essere il primo cmq fa figo...ma spesi troppo.
I miei investimenti su questi due oggetti furono una perdita.
La solfa ora cambia.
Sono sempre più convinto adesso che essere stato il primo questa volta mi ripagherà.
È questa la mia marcia in più.
Parlo di cripto ai miei più stretti amici, parlo di Bitcoin, gli spiego i cicli, gli spiego l'halving, spiego loro le peculiarità di questo assett fantastico e non gliene frega un emerito c@xxo.
Bene.
Stavolta non vado a perderci col tempo,
Stavolta il tempo mi ripagherà.
Entrato in zona 60k , altri ingressi lungo il cammino.
Pronto per un 2025 che consacrerà bitty e tutto mondo cripto.
Pronto per il futuro.
...prima di molti altri ...