bluck Forumer storico 23 Ottobre 2007 #1 bluck, il 16/12 se vieni a casa mia ti faccio toccare le zizze Le ho risposto: "C'ho di meglio da fare in quel giorno!"
bluck, il 16/12 se vieni a casa mia ti faccio toccare le zizze Le ho risposto: "C'ho di meglio da fare in quel giorno!"
bluck Forumer storico 23 Ottobre 2007 #3 robom1 ha scritto: dovevi fare l'albero di natale? Clicca per allargare... si, devo mostrare a degli amici il nuovo puntale e le palline colorate
robom1 ha scritto: dovevi fare l'albero di natale? Clicca per allargare... si, devo mostrare a degli amici il nuovo puntale e le palline colorate
rivera Forumer storico 23 Ottobre 2007 #4 Io faccio il presepe con le pecorelle tutte in fila che fanno ciuuufff ciuuuuufffff
rivera Forumer storico 23 Ottobre 2007 #6 Fleursdumal ha scritto: sti calciatori Clicca per allargare... Uè flor, è un po' che non ci si incrocia Tuttappost?
Fleursdumal ha scritto: sti calciatori Clicca per allargare... Uè flor, è un po' che non ci si incrocia Tuttappost?
mazzola Nuovo forumer 23 Ottobre 2007 #8 Fleursdumal ha scritto: sti calciatori Clicca per allargare... io lo fui, non quella mezza calzetta che si faceva incaprettare dal fraticello
Fleursdumal ha scritto: sti calciatori Clicca per allargare... io lo fui, non quella mezza calzetta che si faceva incaprettare dal fraticello
rivera Forumer storico 23 Ottobre 2007 #10 Fleursdumal ha scritto: tre bien tuà? Clicca per allargare... Ottimo ed abbondante