bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #2 Intendevo quella fatta in solitaria, non quella fatta da un compagno/una compagna
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #3 Ci sono donne qua? Secondo me no. Le poche che c'erano son sparite come neve al sole appena c'è stata la diaspora.
Ci sono donne qua? Secondo me no. Le poche che c'erano son sparite come neve al sole appena c'è stata la diaspora.
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: Ci sono donne qua? Secondo me no. Le poche che c'erano son sparite come neve al sole appena c'è stata la diaspora. Clicca per allargare... Cisocisono. Sai qual è la risposta? Ma io quelle cose non le faccio
titano ha scritto: Ci sono donne qua? Secondo me no. Le poche che c'erano son sparite come neve al sole appena c'è stata la diaspora. Clicca per allargare... Cisocisono. Sai qual è la risposta? Ma io quelle cose non le faccio
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #5 bluck ha scritto: Cisocisono. Sai qual è la risposta? Ma io quelle cose non le faccio Clicca per allargare... ...e mi fanno pure schifo
bluck ha scritto: Cisocisono. Sai qual è la risposta? Ma io quelle cose non le faccio Clicca per allargare... ...e mi fanno pure schifo
biavo001 Forumer storico 10 Febbraio 2021 #6 titano ha scritto: ...e mi fanno pure schifo Clicca per allargare... E...siete dei porci
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #7 biavo001 ha scritto: E...siete dei porci Clicca per allargare... Con e senza ali.