La masturbazione nella psicologia

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio

bluck

Forumer storico
Quando andavo dallo psicologo mi diceva che la masturbazione era un atto per nulla legato al sesso. Serviva per schiacciarsi, annullare, allontanare problemi personali ben più importanti. In effetti ci son periodi in cui ricorro di più e alcuni di meno. Voi come state messi a pippe?

Quando andavo dallo psicologo mi diceva che la masturbazione era un atto per nulla legato al sesso. Serviva per schiacciarsi, annullare, allontanare problemi personali ben più importanti. In effetti ci son periodi in cui ricorro di più e alcuni di meno. Voi come state messi a pippe?
Appena fatto

mah se devo essere sincero era un 'problema' nell'adolescenza , ovviamente adesso che
ho ben superato i 60 soddisfo i miei appetiti in modo più 'naturale'. Ma non sono fra coloro che condannano la masturbazione

Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!
Woody Allen

io ho calato di brutto dopo i 40, tu a quante stai a settimana?

Users who are viewing this thread

Back
Alto