melodia Forumer storico 12 Agosto 2006 #2 un anno se ne va, stai diventando grande, lo so che non ti va.
Zymurgy Forumer attivo 14 Agosto 2006 #5 bluck ha scritto: dici che il giro di boa l'ho già fatto? Clicca per allargare... direi che sei quasi al traguardo.
bluck ha scritto: dici che il giro di boa l'ho già fatto? Clicca per allargare... direi che sei quasi al traguardo.
tashtego Forumer storico 14 Agosto 2006 #6 Zymurgy ha scritto: direi che sei quasi al traguardo. Clicca per allargare... Azz... funziona cosi'? Vuoi dire che ne ho ancora per tre anni almeno?
Zymurgy ha scritto: direi che sei quasi al traguardo. Clicca per allargare... Azz... funziona cosi'? Vuoi dire che ne ho ancora per tre anni almeno?
Zymurgy Forumer attivo 14 Agosto 2006 #7 tashtego ha scritto: Azz... funziona cosi'? Vuoi dire che ne ho ancora per tre anni almeno? Clicca per allargare... Dipende. Quando hai girato la tua boa?
tashtego ha scritto: Azz... funziona cosi'? Vuoi dire che ne ho ancora per tre anni almeno? Clicca per allargare... Dipende. Quando hai girato la tua boa?
tashtego Forumer storico 14 Agosto 2006 #8 Zymurgy ha scritto: Dipende. Quando hai girato la tua boa? Clicca per allargare... Nel settantadue. Avevo solo sette anni, ero una bambina precocissima.
Zymurgy ha scritto: Dipende. Quando hai girato la tua boa? Clicca per allargare... Nel settantadue. Avevo solo sette anni, ero una bambina precocissima.