La mia bambina vi vuole scrivere qualche cosa...

gipa69

collegio dei patafisici
luisa yutfjctfuytyti,y7yfghhrggrt1\2\3\4\5\6\7\8\89\9\0trdhtykuli,luhjuuqwrrtyuiopè+asdfghjkl :eeh::eeh::eeh::ciao::bow::band::yeah::X:devil:

la differenza che passa tra Dio e la più intelligente delle sue creature è la stessa che passa tra Dio e la più scema.

ieri sera gli ho fatto vedere le vostre risposte e sono state tutte molto gradite... sono state scritte tutte da loro io gli ho solo aperto tutte le faccine disponibili poi hanno fatto loro.. :):)

ieri sera gli ho fatto vedere le vostre risposte e sono state tutte molto gradite... sono state scritte tutte da loro io gli ho solo aperto tutte le faccine disponibili poi hanno fatto loro.. :):)

dille che il forum va bene ma di non esagerare! (se cominci ad insergnarle ad usare il forum a partire dalle faccine poi lei pensa che sia tutto un divertimento, diventa dipendente, poi valle a spiegare che non e' esattamente cosi' :lol:)

dille che il forum va bene ma di non esagerare! (se cominci ad insergnarle ad usare il forum a partire dalle faccine poi lei pensa che sia tutto un divertimento, diventa dipendente, poi valle a spiegare che non e' esattamente cosi' :lol:)

Direi che glie ne frega perchè vedono me che ci vado.. per il resto... :-o:D:D:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto