la mia personale risposta a Putin

ceccotti

enzo
ci hanno approvato il 110%
capisco che devo ringraziare la comunità che mi paga i lavori, ma le leggi non le faccio io e poiché al 99% le subisco, per una volta che ne approfitto, non mi sento minimamente in colpa.
Coibentazione del tetto e un lato della casa.
Sostituzione infissi (che poi erano già col vetro camera).
Pannelli fotovoltaici con accumulo.
Sostituzione caldaia a gas con una ibrida elettrico (da far andare coi pannelli) gas se c'è.
Se no camino a tutto andare. Ho accumulato tonnellate di legna.

E questo è.
Hanno quasi finito i lavori sul tetto.

io non ho potuto fare niente:è libero il sottoscala quello vicino al camino per gennaio e febbraio andrebbe bene

30% dei lavori finiti entro il 30 settembre
ce la facciamo

I veri lavori iniziano se scegli di cedere il credito della detrazione alla banca o a mezzo sconto in fattura. Lì dai fuori di matto.
Se ancora non ti saranno saltati i nervi con gli artigiani x i lavori, la burocrazia ci riuscirà in un baleno :-o

ci hanno approvato il 110%
capisco che devo ringraziare la comunità che mi paga i lavori, ma le leggi non le faccio io e poiché al 99% le subisco, per una volta che ne approfitto, non mi sento minimamente in colpa.
Coibentazione del tetto e un lato della casa.
Sostituzione infissi (che poi erano già col vetro camera).
Pannelli fotovoltaici con accumulo.
Sostituzione caldaia a gas con una ibrida elettrico (da far andare coi pannelli) gas se c'è.
Se no camino a tutto andare. Ho accumulato tonnellate di legna.

E questo è.
Hanno quasi finito i lavori sul tetto.
Hai fatto con una società che si occupa di tutto? Io ne ho contattate un paio, ma dopo aver letto i contratti ho desistito. Pretendevano una clausola di totale esonero di responsabilità per qualsiasi cosa succedesse in cantiere. Ma scherziamo? Al 99% magari va tutto liscio, ma se un operaio si fa male sono guai. Probabilmente tanti hanno accettato contratti del genere.

sì, la società che prende il bonus fa tutto lei.
No, nessuna clausola del tipo che dici tu, e neanche che se la banca non paga paghiamo noi, perché hanno dato inizio solo ai lavori per cui avevano già l'approvazione della banca, oltre alle autorizzazioni comunali.
Sembrano gente seria.
Speriamo.
Dovremmo avere i lavori senza esborsi.
Ogni chiodo fuori budget lo dobbiamo pagare noi.
Ma per i lavori fuori budget, eventuali, ma credo che non faremo nulla, ci devono dare il preventivo, contratto a parte.

sì, la società che prende il bonus fa tutto lei.
No, nessuna clausola del tipo che dici tu, e neanche che se la banca non paga paghiamo noi, perché hanno dato inizio solo ai lavori per cui avevano già l'approvazione della banca, oltre alle autorizzazioni comunali.
Sembrano gente seria.
Speriamo.
Dovremmo avere i lavori senza esborsi.
Ogni chiodo fuori budget lo dobbiamo pagare noi.
Ma per i lavori fuori budget, eventuali, ma credo che non faremo nulla, ci devono dare il preventivo, contratto a parte.

Rimango perplesso.
Attualmente non tira aria buona e le banche sono piene di crediti d'imposta da scontare.
Se hai la clausola CHE SE NON PAGA LA BANCA PAGHERAI TU....al tuo posto non dormirei tranquillo.
Anche se ti faccio di cuore i miei auguri che tutto vada per il meglio....

Rimango perplesso.
Attualmente non tira aria buona e le banche sono piene di crediti d'imposta da scontare.
Se hai la clausola CHE SE NON PAGA LA BANCA PAGHERAI TU....al tuo posto non dormirei tranquillo.
Anche se ti faccio di cuore i miei auguri che tutto vada per il meglio....
no
non ce l'ho
Hanno preso solo i lavori per cui erano coperti, questo prima del blocco che c'è stato. Poi siamo rimasti in sospeso ed ora hanno sbloccato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto