La mia vita è cambiata

equilibrium

Forumer attivo
Orami sono mesi che non scrivo + sul forum di finanzaonline con il mio nik Panfy o con altri nik, ogni tanto scrivo qui per giocare un pò con voi. Ho passato tanti anni a giocare in borsa perdendo anche dei soldini ma sempre con la speranza di guadagnare come ogni tanto mi succedeva, ora sono felice di dire che sono 2 mesi o + che non ho + investito nulla e devo dire che sto molto bene, non sono nervoso e ho + soldi da spendere con la mia ragazza, per i miei genitori e per me. Saluto il Buby che aspetta ancora le foto, Bluck, Rivera i rikkioncelli di questo forum che mi conoscono :)

Ciao panfy ...
non abbiamo mai avuto modo di incontrarci o scontrarci su finanza ...
ma comunque quello che dici ora non può che rallegrare perchè
è una decisione tua che hai preso e che ti fa star bene, è il massimo no..?
Però continua a postare perchè il confronto è alla base di tutto
ciao

io te l'ho sempre detto di non buttare soldi in borsa, quando lasci quel mondo ti senti rinascere, vai a dormire più sereno ti godi la vita, io quando giocavo in borsa ero sempre col cellulare per vedere cosa facevano le azioni, anche quando ero con la mia ragazza.

Quando ho smesso mi sono sentito un uomo nuovo, lieto che tu, in ritardo, ma bosogna picchiarci la testa per capirlo, abbia compreso di come il gioco in borsa rovina mentalmente e anche economicamente

equilibrium ha scritto:
Orami sono mesi che non scrivo + sul forum di finanzaonline con il mio nik Panfy o con altri nik, ogni tanto scrivo qui per giocare un pò con voi. Ho passato tanti anni a giocare in borsa perdendo anche dei soldini ma sempre con la speranza di guadagnare come ogni tanto mi succedeva, ora sono felice di dire che sono 2 mesi o + che non ho + investito nulla e devo dire che sto molto bene, non sono nervoso e ho + soldi da spendere con la mia ragazza, per i miei genitori e per me. Saluto il Buby che aspetta ancora le foto, Bluck, Rivera i rikkioncelli di questo forum che mi conoscono :)

Bravo gianni,
sono contento di sentirti.
Pensavo fossi partito per la Geermania, invece sei ancora qua, a quanto pare.
Bene per te.

Ci vediamo domattina alla solita sala corse.

ciao

ocramwall ha scritto:
Ciao panfy ...
non abbiamo mai avuto modo di incontrarci o scontrarci su finanza ...
ma comunque quello che dici ora non può che rallegrare perchè
è una decisione tua che hai preso e che ti fa star bene, è il massimo no..?
Però continua a postare perchè il confronto è alla base di tutto
ciao

Vedo delle azioni al 50% in meno di un mese fa, penso ai soldi che potevo ancora perdere.
Ora ho un nuovo obbi il Webmaster, mi diverto e mi frutta qualche soldino, mi diletto a guadagnare con piccoli siti. Oramai la borsa è acqua passata e ne sono felice, dovevo smettere per dimostrare di non essere malato del gioco. :)
Poi è inutile pensare di recuperare, si perde sempre di +

mimmo29 ha scritto:
io te l'ho sempre detto di non buttare soldi in borsa, quando lasci quel mondo ti senti rinascere, vai a dormire più sereno ti godi la vita, io quando giocavo in borsa ero sempre col cellulare per vedere cosa facevano le azioni, anche quando ero con la mia ragazza.

Quando ho smesso mi sono sentito un uomo nuovo, lieto che tu, in ritardo, ma bosogna picchiarci la testa per capirlo, abbia compreso di come il gioco in borsa rovina mentalmente e anche economicamente
Ciao Mimmo si ricordo, parlavi delle Tiscali,
quello che mi fa rabbia è l'ipocrisia dei politici che no fanno vere leggi per difendere i risparmiatori, la consob che prende lo stipendio e invece di controllare gira la testa e legge i fax come con la Parmalat ecc ecc meglio non continuare :specchio:
Mi fa piacere sentirti, mi farebbe piacere salutare il principe alivella :)

rivera ha scritto:
Bravo gianni,
sono contento di sentirti.
Pensavo fossi partito per la Geermania, invece sei ancora qua, a quanto pare.
Bene per te.

Ci vediamo domattina alla solita sala corse.

ciao
Sono tornato ieri dalla germania, potevo prendere la gestione di un bellissimo locale tipico di medio alto livello (muri del comune) ma la mia ragazza non ha voluto per motivi personali che mi ha spiegato, peccato mi sarei divertito :)

Ci vediamo alle 7:30 che sabotiamo i computer per vincere le corse :D

bluck ha scritto:
e apriamole 'ste benedette case chiuse
a Francoforte ho visto una casa chiusa bellissima, aveva le luci rosse che illuminavano le acque del fiume Reno, ma la mia ragazza non ha voluto che bussassi il campanello :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto