la nonna

Finchè non entra convinto il parco buoi avremo solo correzione,qualcuna anche rapida e di una certa consistenza. Il grosso delle azioni (qualche mese fa ho sentito il 92%94%, non so se è vero) è nelle mani dei grossi investitori.Gli orsi hanno bisogno prima di una esuberante euforia con successiva distribuzione.

Mantengo la nonna.

axlpado ha scritto:
concordo in pieno.... :up: :up:

:up: come segnale di vendita aspetto che la banca di turno appioppi azioni a mia nonna( va x i 93) comunque segnalo fondi flessibili polizze indicizzate come modo indiretto x l entrata del parco buoi.
I pacco finale sarà con i fondi previdenziali ( a giugno) ; inculano il tfr a milioni ( sento già il culo bruciare) fanno alzare la borsa mentre escono i soliti, con l euforia convincono gli ultimi ( una bugia detta + volte è verità). poi sangue e stridore di denti tassi alti (4,5-4,75 zona euro) x colpire i mutui casa ; vendita bond e azioni a sconto (rispretto il carico) o ti sequestrano casa! :eek:
Rientro comodo su assert vari x i soliti comprese le nostre case alla asta giudiziaria. :sad: :sad: :sad:

Occhio !! :ciao: :ciao: :ciao:

ciavete ragione, gli è che oltre a non prenderci quasi mai, sono così poco attratto dallo scrivere che spudoratamente quando intervengo sul trading mi lascio prendere dall'emozione del momento senza indicare se sto jndicando operazioni intraday, settimanale ecc. In effetti per quel giorno ci fu subito un calo sul sp anche se un altrettanto veloce recupero. In quell'occasione le mie intenzioni erano proprio.... di non comperare in queiminuti.
Il mio metodo comunque è un metodo nuovo, anzi nuovissimo...quello del pendolino !!!!
accidenti, l'ho detto,e in base a quello posso prevedere che l'anno terminerà in negativo e il calo iniezierà da marzo.
Per cui per le prossime ipo di primavera ecc ecc attenzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto