La notte di San Silvestro

Claire

ἰοίην
Voi come la passate?
:mumble:

Quest'anno per la prima volta, ho entrambi i figli fuori casa. Siccome la prolina mi ha annunciato il suo programma da pochi giorni, gli amici con i quali abbiamo passati gli ultimi due veglioni sono già impegnati. :mumble:

Allora avevo pensato di invitare mia madre e suo marito e i miei suoceri, giusto per stare in compagnia. Ma mia mamma ha altri ospiti.

Le mie sorelle hanno i figli troppo piccoli per tirar tardi...

A me piace San Silvestro, ho sempre una buona predisposizione alla festa, mi piacciono le attese e l'idea di un anno tutto nuovo che arriva e che deve ancora essere scritto. Mi faccio sempre un sacco di film su quello che vorrei fare, ma quest'anno boh :cry:

Un raduno nella casa nuova di Igno? :-o :-?

:D

La casetta va bene per gli orsi polari (nanca ristrutturazione e caldaia: temperatura ambientale e interna intorno a zero gradi).

Però c'è il camino: se portate almeno una sequoia da ardere, si può fare.

Al momento sono in Val D'Ultimo ma tornerò dopodomani e per San Silvestro bestemmierò ogni volta che un padano farà scoppiare un petardo che mi spaventa il cane.

Ciò rallenterà il mio processo di santificazione? :benedizione:

esatto con cena a base di tofu

Io la cena la salterei :-o

La casetta va bene per gli orsi polari (nanca ristrutturazione e caldaia: temperatura ambientale e interna intorno a zero gradi).

Però c'è il camino: se portate almeno una sequoia da ardere, si può fare.

Al momento sono in Val D'Ultimo ma tornerò dopodomani e per San Silvestro bestemmierò ogni volta che un padano farà scoppiare un petardo che mi spaventa il cane.

Ciò rallenterà il mio processo di santificazione? :benedizione:

Come sta Bianca? :)

Lei sta bene. ma rompe un po'.

Ad esempio: se non vuole uscire con me, io le farei una lobotomia a 500 watt (*), mentre mia moglie è (forse troppo) più comprensiva e interrompe ciò che sta facendo per assecondarne i capricci.

Spero che, finiti i botti, Bianca smetta di esprimere preferenze.

(*) ho già tre femmine in casa, e non mi va di fare lo zerbino anche pella cagna.

Lei sta bene. ma rompe un po'.

Ad esempio: se non vuole uscire con me, io le farei una lobotomia a 500 watt (*), mentre mia moglie è (forse troppo) più comprensiva e interrompe ciò che sta facendo per assecondarne i capricci.

Spero che, finiti i botti, Bianca smetta di esprimere preferenze.

(*) ho già tre femmine in casa, e non mi va di fare lo zerbino anche pella cagna.
:lovin:
Anche Billy esprime preferenze.

Me in ogni occasione, salvo che ai pasti, durante i quali preferisce nettamente mio marito :D

...cena fra uomini. Mangiato due pescetti, e non potendo sparare fuochi come ai tempi andati si è guardato un film da adulti: Ratatouille. Io ho collassato al secondo bicchiere di rosso, a tiro quando il topo sta sotto il cappello. Poi ripreso i sensi intorno alle 2:30 fatto gli auguri e bevuto mezzo flute di prosecco. Ritorno.

L'anno prossimo o mi costruisco un obice o vado alla festa che danno alla casa di riposo.

...cena fra uomini. Mangiato due pescetti, e non potendo sparare fuochi come ai tempi andati si è guardato un film da adulti: Ratatouille. Io ho collassato al secondo bicchiere di rosso, a tiro quando il topo sta sotto il cappello. Poi ripreso i sensi intorno alle 2:30 fatto gli auguri e bevuto mezzo flute di prosecco. Ritorno.

L'anno prossimo o mi costruisco un obice o vado alla festa che danno alla casa di riposo.
:rotfl:

Io ho avuto a casa i suoceri. Tra una lamentela e l'altra e una gufata e l'altra (mia suocera mi parla solo di cose atroci accadute a persone che, secondo lei, sono proprio come me :mumble: ), abbiamo guardato gli Aristogatti e poi Romina e Albano :wall:

voto per l'obice

Users who are viewing this thread

Back
Alto