La nuova fiamma di Silvio

Saunders

Member
Stavolta son solidale con lui :up: :up: :up:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    95,2 KB · Visite: 338
la 21enne romana, lavinia palombini, sarebbe entrata stabilmente nel cuore di berlusconi - Cronache

6c7944734e3162517a37514143355364

berlusconi-lavinia-palombini-767891.jpg

26 feb 2016 13:30
1. SARÀ ANCHE UN PO’ SCOPPIATO MA QUANDO SI PARLA DI GNOCCA, IL BANANA RISORGE
2. LA 21ENNE ROMANA, LAVINIA PALOMBINI, SAREBBE ENTRATA STABILMENTE NEL CUORE DEL SIRE DI HARDCORE (79 ANNI). MA ORMAI IL CAVALIER POMPETTA L’HA CAPITO: LE DONNE GLI PORTANO SOLO GUAI. E INFATTI L’AMICIZIA CON LA FANCIULLA HA PRIMA INNESCATO L'ADDIO DEI "FALCHETTI" ZAPPACOSTA DA FORZA ITALIA E POI LITI FURIBONDE CON LA ‘CALIPPA’ PASCALE
3. CHI HA ASSISTITO ALLE DINAMICHE DI "CASA SILVIO" RACCONTA DI UN BERLUSCONI ATTENTO ALLE ESIGENZE DELLA RAGAZZA, LA CHIAMA A TUTTE LE ORE, LE FA REGALI, LE STA ADDOSSO CON MARCATURA A UOMO. E IL ‘CERCHIO MAGICO’ E’ IN TILT: “CI RISIAMO! E ORA QUESTA CHI È?"


Prossimo articoloArticolo precedente
Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email


silvio berlusconi
1 - LAVINIA, IL NUOVO AMORE DI B. "CI RISIAMO, NON È CAMBIATO"
Alessandro Ferrucci per il “Fatto Quotidiano”
PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads



La storia a quanto pare si ripete. Sì, passano gli anni, ancora qualche capello in meno, qualche chilo in più, il titolo di Cavaliere è stato restituito, al governo c' è Renzi, le cene eleganti "non posso più organizzarle, peccato", lamenta lo stesso Berlusconi con amici e ospiti; Forza Italia è in perenne frana. Eppure.
LAVINIA PALOMBINI

Eppure restano delle costanti in mezzo a tante variabili, tu chiamale se vuoi emozioni, debolezze, passioni, generosità, joie de vivre, per utilizzare un francesismo tanto caro a lui; sta di fatto che questa estate un' altra ragazza è entrata nel cuore dell' ex premier, e proprio dopo una vacanza in Sardegna: si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano. Tutto bene, tutto previsto, macché.
lavinia palombini

L' amicizia tra i due ha destabilizzato ulteriormente il suo rapporto con la (presunta) compagna Francesca Pascale, ha creato nuovo panico nel cerchio magico ("oddio, e ora chi è questa?… oddio, ci risiamo!", le prime reazioni di chi gli sta vicino); e infine ha causato l' addio a Forza Italia del gruppo di giovani fondato dai fratelli capitolini Zappacosta, Luca e Andrea, per divergenze politiche e per "l' influenza negativa della vita privata". Così dicono. Apparenza e sostanza.

La sostanza racconta di liti tra l'ex Cavaliere e Francesca Pascale, di discussioni accese, per usare un eufemismo; di accuse e fughe. Ritorni. Altre liti. No, Lavinia, proprio no. Più giovane della fidanzata ufficiale di quasi dieci anni, molto, eccessivamente simile alla celeberrima Noemi Letizia; si definisce appassionata di politica, affascinata dal "carisma" di Berlusconi e da un mondo di riflettori, lusso, regali e ancora regali, storie, storielle e il solito menu, tutto snocciolato nella settimana passata a villa Certosa.

LAVINIA PALOMBINI
Chi ha assistito dal vivo alle dinamiche racconta di un Berlusconi perso e attento alle esigenze della ragazza; perso e attento alle reazioni della Pascale, lei stessa presente solo nei momenti clou, quelli ufficiali, con imprenditori o direttori di giornali e riviste tra gli ospiti, come Alan Friedman. Chi ha assistito racconta dei continui sfoghi dell' ex Cavaliere, disperato anche per la presenza dei cani ("Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l' odore"); scocciato per le diete, angosciato per i mancati riscontri elettorali, per la solitudine politica e umana, fino all' incontro con Lavinia. Chi ha assistito a certe scene parla del "materializzarsi delle chiacchiere da bar", tradotto: "Quello che è stato scritto in questi anni su Berlusconi, è vero, non credevo. Ma niente bunga bunga". Ci mancherebbe.

Anche perché "la ragazza (Lavinia) sembra molto timida, una brava. Ma lui la chiama sempre, anche 60 volte al giorno, in Sardegna la cercava in continuazione e a tutte le ore. Assurdo. Non so quanto le faccia bene questo mondo". Una delle canzoni di Aznavour preferite da Berlusconi è Il faut savoir, un passaggio dice: "Devi sapere ancor sorridere quando il bel tempo se ne va e resta solo la tristezza e giorni d' infelicità". A quanto pare l' unico sorriso arriva da una ragazza di 21 anni.

LAVINIA PALOMBINI
3 DOMANDE AD ANDREA ZAPPACOSTA
Al.Fer. per il “Fatto Quotidiano”

Andrea Zappacosta con il fratello Luca è il fondatore di Azzurra libertà.
Da poco hanno dato il loro addio a Forza Italia. Questa estate erano con Lavinia Palombini in Sardegna.

A quanto pare avete lasciato l’ex Cavaliere proprio a causa degli atteggiamenti
con la ragazza.
(Silenzio) Le motivazioni sono altre, di natura politica: in Forza Italia non abbiamo trovato nulla di quello che credevamo.

ANDREA E LUCA ZAPPACOSTA
Nel vostro comunicato avete parlato di “influenza negativa della vita privata”.
Azzurra libertà conta su oltre 2500 iscritti, tutti giovani: pensavamo di poter aiutare il partito a rinnovarsi, cambiare, e non cadere in certe logiche.

Tipo le attenzioni per la vostra collega?
Ripeto, il nostro addio è di natura politica, noi stiamo investendo tempo ed energie per portare avanti nuove dinamiche.

Berlusconi lo avete più sentito?
BERLUSCONI E I ZAPPACOSTA CON I GIOVANI DI AZZURRA LIBERTA
No, non ci ha chiamato, ma era a conoscenza della nostra decisione. Magari vi chiama e ci ripensate. Senta, noi non vogliamo più avere niente a che fare con quell’ambiente.

E ora come vi collocate politicamente?
Non ci vediamo in un centrodestra a trazione leghista, ma non ci interessa neanche il centrosinistra. Vogliamo una destra moderna.

Lontana da villa Certosa.
Non lontana, lontanissima. Come lo devo ripetere?
LUCA ZAPPACOSTA E IL SELFIE CON SARKOZY lavinia palombini e davide desario


 
i falchetti berlusconiani mollano silvio: gli ha fregato la fidanzata! - Politica


6c7944734e3162517a37514143355364

zappacosta-berlusconi-766224.jpg

22 feb 2016 18:09
I FALCHETTI SPENNATI DAL PRIAPO DI ARCORE - I FRATELLI ZAPPACOSTA ANNUNCIANO LA SCISSIONE DEI GIOVANI DA FORZA ITALIA PER ''LA TRAMBUSTA VITA PRIVATA DI UN LEADER, CHE IMPEDISCE UN MORALE E SANO SVILUPPO DEI GIOVANI'' - PARE CHE SILVIONE NOSTRO ABBIA CONQUISTATO UNA DELLE GAGLIARDE RAGAZZE DEL MOVIMENTO. E I 3MILA FALCHETTI ORA VANNO CON VERDINI. LUI SÌ, MORALE E SANO...

Cherchez la femme: una delle belle ragazze che compongono il gruppo avrebbe avuto un flirt con un fratellino Zappacosta. Poi è arrivato il ciclone Cav e, tra un giorno ad Arcore e qualche altro in Sardegna, mentre i due credevano di conquistare terreno, è la fanciulla che sarebbe stata conquistata...

Prossimo articoloArticolo precedente
Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email



1. IL MOVIMENTO NAZIONALE GIOVANILE “AZZURRA LIBERTÀ” ANNUNCIA LA SEPARAZIONE DA FORZA ITALIA.
Comunicato stampa - Roma 20 Febbraio ’16
PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads



Il presidente Andrea Zappacosta ha ufficialmente annunciato la separazione del Movimento giovanile “Azzurra Libertà”, formato da circa tremila giovani tra i 18 ed i 28 anni dalle linee di Forza Italia.

BERLUSCONI E I ZAPPACOSTA CON I GIOVANI DI AZZURRA LIBERTA
Alla base della decisione l'influenza negativa della vita privata del Presidente Berlusconi sull'attività politica del partito, l'assenza di una reale volontà di costruire un progetto al fianco dei giovani, nonostante i ripetuti tentativi fatti dal Movimento per ricercare una collaborazione fattiva con la vecchia classe dirigente e, infine, l’impossibilità di condividere ulteriormente la linea politica assunta da Forza Italia, in particolare il mancato sostegno alle riforme proposte dal Governo Renzi, a loro tempo sottoscritte dal partito di Berlusconi.

“ Siamo stati traditi da una Forza Italia e da un Presidente Berlusconi che in privato sono l'esatto opposto di ciò che vogliono apparire in pubblico. Un partito che, a nostre spese, abbiamo scoperto essere interamente dominato dagli interessi e dalla trambusta vita privata di un Leader, cosa che impedisce un morale e sano sviluppo dell'attività politica dei giovani.
ANDREA E LUCA ZAPPACOSTA

Rimarremo impegnati in politica” ha dichiarato Andrea Zappacosta, “continuando a promuovere i valori di tutti i giovani che, come noi, intendono avvicinarsi alla politica attiva. Nei prossimi giorni decideremo insieme a tutti gli aderenti in quali forme continuare il nostro impegno e se esistono compagni di strada affidabili per condividere i principi in cui ci riconosciamo.”



2. I FRATELLI ZAPPACOSTA, 'FALCHETTI' DI FORZA ITALIA
DAGONOTA

LUCA ZAPPACOSTA E IL SELFIE CON SARKOZY
Scriveva Susanna Turco su ''L'Espresso'' lo scorso dicembre: ''Erano i “falchetti” lanciati da Daniela Santanché, adesso senza più sponsor i fratelli romani Andrea e Luca Zappacosta, 25 e 21 anni, vorrebbero diventare i rottamatori dell’intera Forza Italia (salvando il leader, però). Un sogno, una pia illusione, un calcolo cinico: chissà.

Di certo, mentre partito e percentuali cadono a pezzi, gli Zappacosta con il loro movimento Azzurra Libertà – uno dei satelliti del tardo berlusconismo – cercano di restare attaccati come patelle al caro Silvio, e di farsi notare a forza di spintoni. Verbali, ma anche fisici. L’altra settimana, per dire, al convegno azzurro in un hotel di Mogliano Veneto, sono arrivati alla rissa con gli organizzatori che non volevano farli entrare.
IL FALCHETTO ANDREA ZAPPACOSTA E LA BAMBOLA GONFIABILE

Nel partito non li amano, li trattano come l’ennesimo prezzo da pagare ai colpi di fulmine dell’ex Cav. Loro, al contrario, si dipingono come il futuro. “Il movimento giovanile con più iscritti d’Italia”. E azzardano l’abito leopoldino carezzando il domani. Di Renzi del resto “ammirano” con trasporto proprio quell’impresa: “La capacità di saper cambiare, di essere riuscito a prevalere su una classe dirigente che andava sostituita”, spiega Andrea, il maggiore. Rottamazione, dunque, ma in salsa berlusconiana. Non a caso chi aderisce ad Azzurra libertà viene chiamato “promoter”: “Noi siamo quel che Publitalia fu per Forza Italia negli anni Novanta: allora si selezionarono i manager, oggi i giovani”.''

LUCA E ANDREA ZAPPACOSTA I Falchetti luca e andrea zappacosta
Oggi però attaccano soprattutto lui, il Cav. Perché al solito, pare che si debba cercare la femmina, una delle belle ragazze che in maggioranza compongono il gruppo, e che avrebbe avuto un flirt con un fratellino Zappacosta. Poi è arrivato il ciclone Cav e, tra un giorno ad Arcore e qualche altro in Sardegna, mentre i due credevano di conquistare terreno, è la fanciulla che sarebbe stata conquistata. Di qui lo strappo più di corna che di politica, e ora, anche se non lo dicono, i sedicenti tremila vanno da Verdini, refugium peccatorum. Già, ma che ci fa Verdini con loro? Saperlo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto