La nuova frontiera dell'economia, la flessibilità e la capa (1 Viewer)

io234

Nuovo forumer
La nuova frontiera dell'economia moderna è la capacità di vivere in un medio di enorme volatilità. L'innovazione nella produzione di servizi è fondamentale per rilanciare un'economia come l'italiana che vive ferma nel passato e continua a pensare che i margini si fanno sui costi del lavoro e sul risparmio sulle tasse. Nell'economia moderna i margini si fanno sull'investimento e sulla velocità di addatarsi ai cambi che esige il mercato. Innovazione, ricerca ,studio e professionalità. Queste sono le parole del successo.
Il caso di Eoffice London, ad esempio, è una dimostrazione chiara di come nel mondo degli affari conta la fantasia e l'innovazione più che qualsiasi altra cosa. Questa azienda di Londra fornisce a chi vuole lavorare per un periodo corto o lungo a Londra uffici attrezzati con le ultime tecnologie e creati con un design di alto livello. Questi uffici permettono alle aziende la capacità di agire con velocità in tante città senza sopportare i costi di mantenere strutture fisse tutto l'anno. L'idea di Eoffice è innovatrice e ha capito una necessità dell'imprenditore. Un ufficio ad hoc, ti permette di agire a grande velocità e risparmiare costi di tempo e soldi.
 

arittutela

Nuovo forumer
A proposito di eoffice amico ho trovato questo comunicato stampa. Veramente l'idea di questa gente mi sembra geniale

"Potere fare affari alla city di Londra senza dovere sopportare i costi eccesivi di avere una sede fissa nella capitale inglese. ‘E questa la proposta originale e vincente che un gruppo di giovani imprenditori esegue con successo in una dimostrazione della necessità di fantasia e innovazione per riuscire a fare crescere l’economia nel mondo globalizzato attuale.

Lanciato nel 2002, Eoffice offre uno spazio alternativo dove si combina la tecnologia d’avanguardia e il design più raffinato.
Parliamo di una rottura convenzionale, eOffice offre una combinazione di open-piano condiviso di spazi, ufficio o quartieri, completamente arredato e autonomi per uffici. Le imprese sono in grado di utilizzare una Internet workstation già pronta con condizioni flessibili e accesso a servizi condivisi come sale riunioni, sale break-out aree e spazi privati.
L’apertura e l’integrazione sono il concetto generale e l’obiettivo è quello di promuovere la fertilizzazione incrociata delle idee e la messa in rete di vitale importanza per le nuove imprese, piccole e medie imprese e lavoratori mobili.
Come ad esempio servizi di ufficio virtuale URL, hot-desking e sale per conferenze e riunioni sono anche parte della proposizione. eOffice offre una serie di servizi innovativi che contribuiscano a migliorare la produttività delle imprese e l’efficienza e l’equilibrio vita e di lavoro.
eOffice ha scelto anche posizioni centrali per le sue sedi in modo di piazzarle nel centro delle città vicino ai principali mezzi di trasporto.
eOffice è uno dei primi Carbon Neutral centro commerciale nel mondo. Ha vinto il prestigioso British Council di Office National Innovation Award nel 2007 ed è stato finalista nel FX Design e HSBC avvii Awards."[/url]
 

Users who are viewing this thread

Alto